Colpo a sorpresa di Claudio Lotito, Ibrahimovic va alla Lazio: operazione lampo per i biancocelesti.
Il 2025 della Lazio non è iniziato nel migliore dei modi. I biancocelesti, dopo aver perso il derby domenica scorsa per 2-0 contro la Roma, non sono riusciti a tornare al successo nella serata di ieri nella sfida interna contro il Como. Gli uomini di Baroni, complice l’ingenua espulsione di Tchaouna, hanno vanificato il gol dell’1-0 di Boulaye Dia segnato nel primo tempo.
Nella ripresa, i lariani sono scesi in campo con tutt’altra verve mettendo sin da subito sotto i biancocelesti. A pareggiare il risultato, poi, è stato Cutrone al 72′. Per rialzare la china sin da subito, la Lazio ha deciso di intervenire sul mercato con un colpo lampo: quello di Arijon Ibrahimovic.
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà. Arijon Ibrahimovic è molto vicino alla Lazio. L’operazione è nata a sorpresa nelle ultime ore ed è già in stato avanzato. Dopo l’esperienza al Frosinone nella scorsa stagione, in cui ha realizzato due gol e servito un assist nelle 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, il classe 2005 è rientrato al Bayern Monaco ma ora è pronto a tornare in Italia dove ad accoglierlo a braccia aperte ci sono i biancocelesti.
L’operazione è stata impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro. Il suo ritorno nel Lazio è ormai ai dettagli: la Serie A è pronta a riabbracciare un Ibrahimovic.
This post was last modified on 11 Gennaio 2025
Dal Paris Saint-Germain alla Serie A e non solo il contrario, se si pensa all'arrivo…
La famiglia Friedkin ha fatto una scelta per il ruolo del nuovo allenatore e per…
Nel corso del primo tempo di Lazio-Como, viene fuori l'infortunio di Nico Paz che manda…
Il calciomercato sull'asse Inter-Roma si fa caldissimo, considerando quello che è l'affare che non riguarda…
Le strade del calciomercato spesso si incrociano anche tra squadre dello stesso campionato, come capitato…
Il noto opinionista sportivo interviene a gamba tesa sull'operato del centravanti della Juventus: che attacco…