Nel corso del primo tempo di Lazio-Como, viene fuori l’infortunio di Nico Paz che manda in apprensione i tifosi dei lombardi e dei fantallenatori.
Uno dei gioielli di questa Serie A che ha attirato su di sé le attenzioni del calciomercato internazionale considerando le volontà da parte del Real Madrid di riprenderselo e dell’Inter di aggiudicarselo per 20 o 30 milioni di euro, è costretto allo stop a causa dell’infortunio alla caviglia.
Si teme il peggio perché il calciatore argentino non solo non è riuscito a continuare il match, costringendo Cesc Fabregas a tirarlo fuori nel corso del primo tempo, ma non è neppure uscito dal campo sulle proprie gambe. Aiutato dallo staff medico, ha lasciato così il campo, vedendosi sostituito dall’esordiente Assane Diao, appena arrivato dal Real Betis.
Infortunio Nico Paz: tegola in Lazio-Como
È successo nel corso del primo anticipo di questa ventesima giornata di Serie A, allo Stadio Olimpico, nel primo tempo di Lazio-Como.
Una delle principali “attrazioni” della sfida tra le due compagini, il talento Nico Paz, rischia di averci rimesso la caviglia con i tempi di recupero sui quali si teme il peggio adesso, a causa proprio dell’entità dell’infortunio.
Le reali condizioni del fuoriclasse argentino saranno chiarite sicuramente nel post-partita e con aggiornamenti che verranno fuori attraverso gli esami strumentali. Ma da una prima sensazione, pare essere serio l’infortunio per Nico Paz.
Le condizioni di Nico Paz: cos’è successo all’Olimpico
Al centro delle attenzioni c’è Nico Paz, calciatore che si è infortunato alla caviglia nel corso della sfida che si sta giocando questo venerdì sera tra Lazio-Como. C’è stato un duro intervento da parte del difensore biancoceleste, neppure sanzionato da parte del direttore di gara, quando Gigot ha impattato sulla caviglia di Nico Paz. L’intervento era da sanzionare, come sottolineato anche da Luca Marelli di Dazn, malgrado abbia preso prima il pallone. La partita di Nico Paz è durata soltanto 20 minuti e si teme che questi giocati, possano essere gli ultimi del mese.
I tempi di recupero possibili per Nico Paz
Spera di scongiurare il peggio, che è ciò che teme il Como, considerando il possibile interessamento dei legamenti sul suo infortunio alla caviglia. Spera il Como di non andare incontro ad una situazione simile, considerando l’importanza dell’argentino per Cesc Fabregas, nel suo undici titolare. Nella giornata di domani si saprà di più e c’è da considerare che nel mese di gennaio ci sono impegni importantissimi per il Como, tra la sfida infrasettimanale contro il Milan, l’Udinese e poi l’Atalanta, fino alla fine del mese.