Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 20:42 di redazione
Le strade del calciomercato spesso si incrociano anche tra squadre dello stesso campionato, come capitato tra giallorossi e nerazzurri
Da tempo si parla del passaggio di Frattesi dall’Inter alla Roma così come quello, a parti inverse, di Pellegrini in nerazzurro. Le voci di calciomercato ora più che mai rimbalzano da una parte all’altra d’Italia infiammando i cuori dei tifosi, alcun più felici altri naturalmente meno.
L’asse interno più caldo delle ultime ore è senza dubbio Milano-Roma. Oltre allo scambio tra Saelemaekers e Abraham, che ovviamente riguarda Milan e Roma, c’è anche la consueta carrellata di nomi che dalla Capitale vanno sempre verso il capoluogo lombardo, però sponda nerazzurra.
Calciomercato Inter Roma, non solo Frattesi e Pellegrini
Secondo Gianluca di Marzio, la Roma avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore dell’Inter. In questo caso si tratta di Buchanan: l’esterno destro canadese non sta trovando troppo spazio nero azzurro dopo le esperienze fatte al Club Bruges e al New England Revolution.
Infatti, ad oggi ha disputato solamente cinque partite ovvero quattro in serie A è un in Coppa Italia un bottino di minuti misero per il nazionale canadese che vuole cercare di aumentare il tempo in campo perciò un prestito potrebbe fare bene e l’offerta giusta potrebbe arrivare proprio dalla Roma.