Clima tesissimo in casa Juventus, ennesimo annuncio al veleno sul separato in casa Danilo: tifosi increduli.
Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. I bianconeri sono chiamati al ritorno alla vittoria in seguito alla deludente eliminazione rimediata in Supercoppa Italiana.
Il clima in casa zebrata non è dei più distesi e a confermarlo sono le recenti dichiarazioni di Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano si è reso protagonista dell’ennesimo annuncio spiazzante su Danilo, calciatore prossimo all’addio dopo esser stato escluso dal progetto.
Nel quartier generale juventino proseguono le discussioni sull’addio di Danilo. L’ormai ex capitano della Vecchia Signora attende di essere liberato dalla società per raggiungere il Napoli di Antonio Conte. Decisiva la scelta di Thiago Motta di escluderlo dal progetto tecnico. L’ex Bologna è stato pizzicato sul tema anche nella recente conferenza stampa.
Di seguito quanto da lui affermato:
“Chi sarà il capitano al posto di Danilo? Non ci sarà Locatelli e vedrete domani chi sarà il capitano. Se è stato un errore mandarlo via? Ne ho già parlato e sono stato molto chiaro“.
Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero, apparso nettamente infastidito dalle continue domande sulla scelta di escludere Danilo. Tra il difensore brasiliano e l’allenatore non è mai scattata la scintilla. A dimostrarlo è la sorprendente diminuzione del minutaggio riservato all’ex Manchester City e Real Madrid, pedina fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Allegri.
La decisione dell’ex centrocampista ha fatto molto rumore e non è stata accolta con piena approvazione da parte della piazza di fede juventina. Intanto il difensore, in collisione con la società, attende di essere liberato a titolo gratuito.
Danilo e la Juventus sono al lavoro per cercare una soluzione che soddisfi entrambi. La richiesta del calciatore sudamericano è quella di essere liberato a titolo gratuito dal club piemontese, permettendogli l’approdo nel capoluogo campano.
La volontà della società, tuttavia, è quella di incassare un minimo indennizzo dai partenopei che, dal proprio canto, si fa forte della difficile situazione del calciatore e della rottura con la dirigenza. Saranno decisivi i prossimi giorni, con Danilo che attende di salutare definitivamente la Juventus e cercare riscatto dopo la deludente esperienza sotto la guida di Thiago Motta.
This post was last modified on 10 Gennaio 2025
Inter vicino l'addio di Frattesi: ingaggio e plusvalenza per Oaktree Sembrebbe molto vicino l'addio di…
Var, arriva la svolta clamorosa: è una prima volta assoluta Il Var è nato con…
Rafa Leao e la rivelazione su Paulo Fonseca: l'esterno lusitano parla anche del nuovo allenatore…
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…