Rashford-Milan, spunta una risposta assurda dell’agente: Ibra spiazzato

Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club

Marcus Rashford è il grande obiettivo di mercato del Milan. Il club rossonero si è letteralmente rinvigorito, come se Sergio Conceiçao avesse portato nuova linfa ad un club che sembrava quasi trascinato via dalla corrente e dagli eventi. Ed invece il tecnico lusitano ha riportato entusiasmo ma, soprattutto, il primo trofeo della sua gestione.

Due panchine e poco più di una settimana in panchina per vincere la Supercoppa Italiana, e in che modo. Doppia rimonta contro le rivali storiche, dapprima stesa la Juve in semifinale poi l’Inter in finale recuperando addirittura due gol per l’apoteosi. E così, con una squadra apparsa più viva che mai, in via Aldo Rossi si torna a sperare per la risalita in campionato.

Lo scudetto sembra davvero difficilissimo da raggiungere visto il distacco dal Napoli capolista (17 punti ma due gare in meno rispetto ai partenopei) ma il quarto posto lontano otto lunghezze è senza dubbio più attaccabile.

Rashford, il problema che frena l’acquisto

E così è partita la caccia ai rinforzi ed ai nomi di grido. In primis Marcus Rashford, il talento del Manchester United che dei Red Devils non vuole più sentir parlare. E così i rossoneri hanno iniziato il lungo corteggiamento all’esterno, considerato perfetto per rinforzare quelle posizioni lì.

Marcus Rashford
Rashford, il problema che frena l’acquisto (Ansa Foto) – Romppallone

Rashford può infatti giocare sia da esterno che da punta centrale ed è sembrato felice del progetto rossonero che Ibra in persona gli ha presentato. Il club si è anche detto disponibile a coprire la metà dei suoi 7 milioni di ingaggio, di fatto 3,5 milioni fino a giugno. A fine stagione, poi, si tireranno le somme e si proverà a trovare un accordo con lo United per il riscatto.

L’agente Dwaine Maynard ha dato ampia disponibilità al Milan ma al contempo ha gelato il club rossonero. Nessun sì definitivo ma ha invece informato il club rossonero che ascolterà altri 6-7 club prima di decidere del futuro del calciatore. Tra questi ci sono il Borussia Dortmund che ha presentato una prima offerta ma anche la Juve oltre al Napoli che potrebbe ingaggiare lui in caso di partenza immediata di Kvaratskhelia.

Gestione cookie