Friedkin, altro esonero - Lapresse- rompipallone
Ha dell’incredibile quanto sta accadendo all’interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l’ennesimo terremoto: tifosi senza parole.
Clamoroso quanto sta occorrendo in casa Dan Friedkin. Il produttore cinematografico statunitense non vive un semplice momento legato al calcio. Presidente della Roma e proprietario dell’AS Cannes e dell’Everton, il 60enne della California è in preda a un momento ricco di difficoltà. A dimostrarlo sono i due esoneri rifilati a De Rossi e Juric nella capitale. Attenzione, però, poiché è in corso l’ennesimo terremoto.
Sean Dyche è stato appena esonerato dall’Everton. Ennesima drastica decisione che coinvolge la famiglia Friedkin, il quale operato offerto alla Roma viene severamente criticato dalla calorosa piazza giallorossa e non solo.
Si tratta del terzo allenatore sollevato dall’incarico da parte della famiglia statunitense. Sean Dyche andrà a comporre il clamoroso trio insieme a Daniele De Rossi e Ivan Juric. L’ex tecnico dei Toffees paga caro la pericolosa posizione in classifica, provocato da un pessimo rendimento.
La gestione societaria targata Friedkin fa discutere non solo in Italia, ma anche in Inghilterra. Gli americani hanno infatti esonerato Dyche a poche ore di distanza dall’appuntamento di FA Cup contro il Peterborough.
Tempistica alquanto discutibile nonostante il coefficiente di difficoltà non sia eccessivamente elevato. La famiglia americana cerca il riscatto dopo una prima metà di stagione decisamente disastrosa.
This post was last modified on 9 Gennaio 2025
Il tanto atteso match dello Stadium, tra Juventus e Inter è ormai alle porte ma…
Il tecnico nerazzurro è stato colto in flagrante dalle telecamere e in moltissimi da casa…
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la…
Il centravanti dell'Udinese è finito nel mirino di varie big della Serie A: quale sarà…
Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel…
Dusan Vlahovic potrebbe essere al punto di svolta della sua esperienza alla Juve: attenzione anche…