Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro.
Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a firmare per il Napoli, dopo il passato alla Juve Next Gen, ecco che si punta ai colpi grossi.
Tra questi, il colpo grosso, è dall’Inter. Secondo quanto svelato dal giornalista Paolo Bargiggia, il Napoli avrebbe proposto un’offerta da 40 milioni all’Inter per portarlo come co-titolare nell’undici titolare azzurro.
Calciomercato Napoli: 40 milioni per il colpo dall’Inter
Il nuovo obiettivo di calciomercato del Napoli arriverebbe dunque dall’Inter, secondo quelle che sono le notizie che arrivano in serata.
Il Napoli attraverso i soldi di Osimhen e probabilmente quelle che sarebbero poi le uscite importanti come quella di Raspadori subito e probabilmente Ngonge, se non anche Kvaratskhelia nella prossima estate, ecco che andrebbe a piazzare colpi importanti, anche da dirette concorrenti italiane.
È il caso anche di Davide Frattesi, centrocampista che all’Inter pare proprio non trovare spazio. Chissà se, nel modulo di Antonio Conte, ci potrà essere o meno più spazio per quello che sarà pure il Napoli del domani, con quasi sicuramente una competizione in più per le manifestazioni Uefa che gli azzurri giocheranno molto probabilmente nella stagione 2025/2026.
Inter, concorrenza italiana: per 40 milioni l’offerta è irrinunciabile
Risulterebbe irrinunciabile in questo momento l’offerta da 40 milioni per Davide Frattesi, considerando gli alti e i bassi dell’ex Sassuolo. Il Napoli, volendo dare un’alternativa al proprio centrocampo e soprattutto a Scott McTominay, ecco che piazzerebbe il colpo a centrocampo nel nome dell’ex Sassuolo, che piace anche alla Roma. Il ritorno in Capitale però potrebbe appunto saltare, con il centrocampista dell’Inter e della Nazionale che, per 40 milioni, potrebbe giocare al Napoli di suo cognato Geolier.
Niente Roma, ma è addio Inter: per Frattesi è una scelta di vita
Per Davide Frattesi, la scelta di giocare al Napoli e non alla Roma, potrebbe essere legato ad una scelta di vita per quanto riguarda il legame, ormai molto forte, con la “famiglia partenopea” del cantante Geolier. Risaputo ormai, in cronaca rosa, quello che è il legame sentimentale del cantante napoletano e della sorella di Davide Frattesi, Chiara, tanto da poter scegliere anche per vie traverse di finire al Napoli, avvicinando ancora di più sua sorella all’ambiente partenopeo.