Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso può essere dietro l’angolo.
La Juventus non può sbagliare in questa sessione invernale di calciomercato: servono profili mirati e scelte compiute con la massima attenzione, dal momento che ne va di un’intera seconda parte di stagione. Giuntoli e la società sono alla ricerca di profili mirati, ma occhio anche alla situazione legata a Dusan Vlahovic.
La scintilla tra Thiago Motta e l’attaccante serbo sembra non essere mai scattata in tutto e per tutto; il centravanti ha segnato i sui gol ma in diverse gare è anche rimasto nell’ombra e ha commesso errori sotto porta che non ci si aspetta da lui. Il suo ingaggio pesante (da 12 milioni di euro) e il contratto in scadenza nel 2026 non agevolano poi la situazione.
L’attaccante si è allenato dopo l’uscita dalla Supercoppa nonostante i giorni di riposo concessi ed è arrivato molto presto questa mattina alla Continassa per prepararsi al meglio per il Derby della Mole della prossima giornata di Serie A. Nel mentre, però, le voci su una sua eventuale cessione si stanno facendo sempre più insistenti.
Il rinnovo di contratto non sta arrivando: la Juve vorrebbe allungare l’attuale accordo per spalmare l’ingaggio su più stagioni, ma tra domanda e offerta sembrerebbe non esserci un punto d’incontro. Per questi motivi, secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando, la Juve avrebbe deciso di non chiudere ad un’eventuale cessione.
Giuntoli e la Vecchia Signora possono aprire alla vendita del cartellino di Vlahovic ma solamente per cifre non più basse di (almeno) 60 milioni di euro. Di sicuro c’è che il club bianconero sta valutando attentamente il da farsi già in queste ore: il colpo di scena potrebbe quindi essere dietro l’angolo.
This post was last modified on 7 Gennaio 2025
L'Inter deve fare i conti con un'altra brutta notizia relativa l'infortunio: cambiano i tempi di…
L'Inter si avvicina all'addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è sempre il più incerto: il rinnovo si…
Milan e Roma tornano a parlarsi per uno scambio molto interessante sul calciomercato: lo scambio…
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…