Di Gregorio cambia già i guantoni: via dalla Juve a gennaio

Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la Juventus nell’imminente calciomercato.

Non sono stati proprio i sei mesi che si aspettava, in questo inizio tra i pali della Juventus, con lo scivolone oltretutto della Supercoppa quando oltre al non essere riuscito a neutralizzare dagli undici metri il rigore calciato da Christian Pulisic in Supercoppa contro il Milan, ha commesso anche l’errore sull’autorete di Gatti, facendosi trovare molto fuori dai pali rispetto alla posizione che avrebbe dovuto tenere.

Preferito oltretutto molte volte Perin, nelle scelte di Thiago Motta, ecco che potrebbe consumarsi a sorpresa l’addio di Michele Di Gregorio, ex Monza che continua a piacere alle diverse squadre italiane nonostante gli alti e bassi vissuti in questa prima parentesi di stagione alla Juventus. Ma occhio a quella che è la notizia che arriva sul possibile addio, con i bianconeri che affidando la porta a Mattia Perin che finalmente avrebbe un ruolo da titolare, lo lascerebbero partire di fronte all’offerta giusta.

Calciomercato: colpo Di Gregorio tra i pali, può lasciare subito la Juve

Può lasciare subito la Juventus, Michele Di Gregorio, secondo quelle che sono le notizie che circolano quest’oggi.

Si è appena aperta la sessione di calciomercato invernale e visti i trascorsi recenti della Juventus, con il portiere che non ha proprio convinto a pieni voti, fanno sapere da Footmercato che c’è un club, tra le top d’Europa, a fare sul serio per il portiere ex Monza.

E a quel punto, di fronte all’importante offerta che arriverebbe dalla Premier League, ecco che la Juventus potrebbe scegliere di rinunciare a Di Gregorio già a gennaio, trovandosi senza portiere e con Perin scavalcato titolare, in attesa di una nuova scelta tra i pali.

Contatti per Di Gregorio: cifre e dettagli della possibile cessione

Ci sarebbero stati pure contatti, svela la stessa fonte, tra la Juventus e il Manchester City per la valutazione su Michele Di Gregorio. I bianconeri, su richiesta del City, dovranno far sapere al club di Manchester quali sono le reali intenzioni sulla potenziale cessione a gennaio. La formazione di Pep Guardiola cerca un nuovo portiere, a causa della potenziale imminente cessione di Ederson. Se dovessero i bianconeri, scegliere di tenersi stretto il portiere ex Monza, allora la trattativa continuerà per altre settimane, in attesa di capire se sarà possibile poi chiudere tutto per la prossima stagione.

Michele Di Gregorio Juventus
Michele Di Gregorio Juventus – Rompipallone (La Presse)

Di Gregorio e non solo: valutate anche due alternative in Serie A

Oltre alla posizione di Michele Di Gregorio, fa sapere la stessa fonte, per il dopo-Ederson il City starebbe pensando anche a Suzuki e Milinkovic-Savic. Entrambi i portieri, assieme a quanto fatto da Di Gregorio più nella passata stagione che in quella attuale, sono tra le idee del club dell’Etihad.

Di Gregorio Juventus
Di Gregorio Juventus – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie