Addio Napoli, resta in Serie A: venerdì le visite mediche - LaPresse - rompipallone.it
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per venerdì.
Nel tardo pomeriggio di sabato, si è conclusa un’ottima prima parte di stagione per il Napoli. Gli azzurri, dopo l’inizio shock contro il Verona al Bentegodi, hanno prodotto un ottimo ruolino di marcia che gli ha permesso di archiviare le prime 19 giornate – in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter – al primo posto in classifica.
Uno score importante i partenopei l’hanno messo a segno a cavallo tra la metà di dicembre e l’inizio di gennaio in cui hanno raccolto 4 vittorie in 4 partite dopo la sconfitta a inizio dicembre contro la Lazio. I successi degli uomini di Conte sono arrivati contro Udinese (3-1 in trasferta), Genoa (2-1) in trasferta, Venezia (1-0 in casa) e Fiorentina (0-3 in trasferta).
In casa Napoli, oggi è stata una giornata di trattative. Gli azzurri, oggi hanno ufficializzato lo scambio con il Cagliari che vede coinvolti Simone Scuffet ed Elia Caprile. Il primo si trasferisce all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito secco, mentre il secondo vola in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, inoltre, oggi il Napoli ha chiuso anche il colpo Luis Hasa dal Lecce. Il classe 2004, che non ha trovato molto spazio in Salento, nelle prossime ore arriverà in città dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai partenopei nelle prossime stagioni.
La giornata per Giovanni Manna, però, non si è conclusa qui. Negli ultimi minuti, infatti, il direttore sportivo del Napoli ha concretizzato l’uscita di Michael Folorunsho in direzione Fiorentina.
Michael Folorunsho è pronto a dire addio al Napoli. Negli ultimi minuti, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, è stato raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento del giocatore in direzione Firenze. I due club hanno raggiunto un accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro.
Il giocatore arriverà nel capoluogo toscano giovedì sera per sottoporsi alle visite mediche di rito nella mattinata di venerdì.
Nelle ultime settimane, il classe 1998 era uscito completamente dai radar di Antonio Conte che non l’ha convocato nelle ultime due uscite. In campionato, l’ex Verona ha totalizzato 31′ diluiti in sei presenze, quella con maggiore minutaggio – 17′ – è stata la trasferta di Torino del 21 settembre contro la Juventus.
In Coppa Italia, invece, Folorunsho ha trovato spazio solo contro la Lazio partendo da titolare e rimanendo in campo per 72 minuti.
This post was last modified on 7 Gennaio 2025
Mike Maignan, non solo la papera contro il Feyenoord: il portiere ha un problema più…
Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà. Dopo…
Il futuro della società a stelle e strisce, secondo ciò che si racconta per lo…
Confermato il colpo Alexander-Arnold dal Liverpool, nella rivoluzione che sarà ai Reds e con lo…
È successo di tutto in Champions League, ai danni della squadra italiana, ai play-off della…
Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…