Rivoluzione Juventus, il tempo è scaduto: la cessione del bianconero è alle porte - LaPresse - rompipallone.it
In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è scaduto e la sua cessione si avvicina.
Con l’inizio di gennaio ha corrisposto in Serie A il via del calciomercato. Diverse squadre saranno attive in questo mese per cedere esuberi e acquistare pedine che possano migliorare la rosa. Tra le big si attendono mosse da parte della Juventus, sulla quale nelle scorse ore sono arrivate indiscrezioni riguardanti mercato in entrata e in uscita.
La Vecchia Signora, protagonista di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, dovrà cercare attraverso il mercato di sistemare alcuni buchi in rosa e potenziare i reparti più carenti. A questo proposito, nelle ultime ore, sono arrivate notizie inerenti a un giocatore bianconero che potrebbe salutare Torino.
Nelle scorse ore sono arrivate indiscrezioni riguardanti il centrocampista bianconero Douglas Luiz. Il classe 1998 è arrivato alla Juventus in estate dall’Aston Villa per circa 51 milioni di euro tra parte cash e contropartite tecniche. In questi mesi però non è riuscito a ingranare e ora sembra possa essere ceduto.
Il giocatore brasiliano ha totalizzato 13 presenze stagionali ma spesso, quando è stato impiegato, è sembrato un pesce fuor d’acqua. Un giocatore decisamente diverso rispetto a quello visto in Premier League, capace di diventare tra i migliori nel suo ruolo in Inghilterra e conquistare diverse chiamate dalla Nazionale brasiliana. Nelle scorse ore, da ‘Sky UK’, è arrivata l’indiscrezione secondo cui il centrocampista sarebbe finito nei radar di due club inglesi.
Il calciatore sembrerebbe aver aperto al trasferimento e gradirebbe tornare in Premier League dove ha giocato ben sei stagioni. Il giocatore potrebbe dunque lasciare Torino prima del previsto ma va considerata anche la volontà della Juventus.
Restando su quanto detto da ‘Sky UK’, la Vecchia Signora sarebbe disposta a far partire il brasiliano già a gennaio ma a determinate condizioni. Il club di Via Druento infatti starebbe pensando a un prestito con obbligo di riscatto per lasciare andare l’ex Aston Villa.
Oltre alla scarsa incisività pesa sulla valutazione la scarsa tenuta fisica del giocatore, che al momento ha saltato ben 11 sfide a causa di problemi muscolari. Uno dei grandi colpi del mercato estivo bianconero sembra quindi già essere alla porta, con un ritorno in Inghilterra che stuzzica giocatore e Juventus.
Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà. Dopo…
Il futuro della società a stelle e strisce, secondo ciò che si racconta per lo…
Confermato il colpo Alexander-Arnold dal Liverpool, nella rivoluzione che sarà ai Reds e con lo…
È successo di tutto in Champions League, ai danni della squadra italiana, ai play-off della…
Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…
Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…