Inter beffata, il Milan è a un passo dall'affare: Marotta superato al fotofinish (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan e l’Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana, ma attenzione anche a cosa sta succedendo sul mercato.
Questa sera, in occasione della finale della Supercoppa Italiana, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina. Sergio Conceicao alla seconda da nuovo allenatore sulla panchina rossonera, dopo la Juventus, tenterà il colpaccio contro i rivali nerazzurri. Nel frattempo, però, non si sta perdendo di vista il mercato: il Diavolo sta per piazzare un bel colpo.
La beffa sta arrivando perciò sia per l’Inter, con Marotta e Ausilio interessati a questo profilo, sia per gli altri top club di Serie A. I dialoghi con il club rossonero sembrerebbero essere in fase decisamente avanzata.
Il Milan, mentre lavora alla cessione di Okafor che appare ormai sempre più vicino all’addio con il Lipsia in chiusura per il suo acquisto secondo quanto dichiarato da Matteo Moretto, è anche a un passo da un possibile colpo in entrata.
Il club rossonero sta seguendo da tempo il profilo di Samuele Ricci che ha da pochissimo rinnovato con il Torino fino al 2028. Una mossa, questa, messa a segno da Urbano Cairo per garantirsi un ricco tesoretto da un’eventuale vendita del suo cartellino a giugno. Il centrocampista sta facendo bene con il club granata per questo la valutazione è di circa 40 milioni di euro.
Secondo Fabrizio Romano, il Milan sarebbe più avanti dell’Inter ma anche del Napoli per Samuele Ricci. I rossoneri vogliono portare in rosa il classe 2001 per la stagione 2025/26 e, in questo senso, i dialoghi con l’entourage del calciatore si stanno facendo sempre più fitti e orientati verso una fase avanzata della trattativa.
Da un lato c’è il percorso spedito verso un’intesa con l’agente del centrocampista, dall’altro ci sarà poi l’intesa da trovare con il Torino. In ogni caso, però, la strada per Marotta così come per Manna sembrerebbe farsi sempre più in salita.
This post was last modified on 6 Gennaio 2025
Si è da poco concluso il mercato di riparazione, ma sono già in corso trattative…
Inter-Fiorentina continua a provocare polemiche e la ricostruzione arrivata non ha fatto altro che catturare…
Nella mattina di ieri, dieci febbraio, ci ha lasciati un ex difensore del nostro campionato.…
Il tanto atteso match dello Stadium, tra Juventus e Inter è ormai alle porte ma…
Il tecnico nerazzurro è stato colto in flagrante dalle telecamere e in moltissimi da casa…
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la…