Leao ci sarà per Inter-Milan di Supercoppa? Conceicao svela tutto (LaPresse)
Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana.
Grosso punto di domanda sulla presenza di Rafa Leao per finalissima di Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un match che potrebbe valere il primo trofeo dell’era Conceicao dopo appena due partite sulla panchina dei rossoneri. A parlare dell’impiego o meno del portoghese è stato proprio l’allenatore ex Porto.
Uscito nel primo tempo della partita contro il Verona, vinta 1-0 dai rossoneri grazie a Reijnders, l’attaccante non ha preso parte alla gara contro la Juventus in semifinale nemmeno dalla panchina, cercando di riposarsi e smaltire il fastidio muscolare in ottica finalissima.
In occasione della conferenza stampa di ritiro in vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter-Milan, Conceicao ha raccontato brevemente ma in maniera molto chiara la situazione relativa a Leao e il possibile recupero per il derby che metterà in palio il primo trofeo italiano del 2025.
“Ci alleniamo nel pomeriggio e valutiamo, sicuramente non ha 90 minuti ma vedremo se potrà giocare o meno“ ha così argomento il tecnico rossonero sulle condizioni attuali del calciatore portoghese.
This post was last modified on 5 Gennaio 2025
Napoli, arriva la decisione clamorosa di Antonio Conte: a Castel Volturno tutti spiazzati Il Napoli…
Il ministro Abodi rompe il silenzio e irrompe con prepotenza sul caso degli insulti razzisti…
Lewis Hamilton pronto a debuttare con la Ferrari: l'annuncio sul pilota britannico scatena i tifosi…
Era già nell'aria ma ora è arrivata la decisione del massimo organismo europeo: stangata al…
Tutta l'Italia col fiato sospeso per il destino delle italiane in Champions League: gli occhi…
La Juventus potrebbe rinforzare ancora la rosa e in particolare il centrocampo in vista della…