Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League
La Juventus pronta ad accelerare ulteriormente sul mercato, dopo gli ultimi accadimenti che non hanno fatto piacere all’ambiente bianconero, tutt’altro. La sconfitta con il Milan in Supercoppa è stata davvero dura da digerire, alimentando il dibattito sulle necessità della squadra che andranno colmate nelle prossime settimane. Soprattutto, sono arrivate le ultime notizie niente affatto incoraggianti per Milik, che resterà ancora per un po’ fuori dal campo.
Ulteriori problemi fisici per il polacco, alle prese con un sovraccarico al polpaccio che lo renderà indisponibile ancora per qualche settimana. A questo punto, appare chiaro che il giocatore non possa dare le garanzie richieste e che la Juventus dovrà, obbligatoriamente, mettere a segno un colpo nel reparto offensivo.
Rimangono sul tavolo diversi nomi, nell’ottica bianconera. Il più ‘caldo’, o per lo meno il più sponsorizzato, è sempre quello di Joshjua Zirkzee. Per il quale, però, al momento ancora nulla si sblocca. La Juventus vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, l’apertura definitiva per il tipo di formula non è ancora arrivata dal Manchester United. E così, Giuntoli potrebbe, improvvisamente, dirigersi su un altro nome, magari più abbordabile.
Juventus, Zirkzee complicato: ritorno di fiamma per Fullkrug
Sempre in Premier League, si era parlato, qualche settimana fa, dell’ipotesi Niklas Fullkrug. Il tedesco, al West Ham, non sta disputando una annata soddisfacente, tutt’altro, e vorrebbe un’esperienza in un altro campionato.
La Serie A gli interesserebbe molto. L’ex Borussia Dortmund avrebbe le caratteristiche ideali e anche l’attitudine per essere utilizzato come attaccante di complemento, non necessariamente con pretese da titolare. E ‘Radio Sportiva’ conferma che Fullkrug è ancora sulla lista di Giuntoli, pronto a lanciare l’assalto.
La Juventus e la pazza idea di dire addio subito a Vlahovic: la svolta
Nonostante la priorità per la Juventus vada a un rinforzo in difesa, è chiaro che qualcosa accadrà anche davanti. Attenzione anche ai ribaltoni clamorosi, come quelli che potrebbero riguardare Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo prosegue tra alti e bassi e vista la sua situazione contrattuale non è più incedibile. Anzi, con la giusta offerta potrebbe partire anche a gennaio. Lo scambio con il Psg e con Kolo Muani potrebbe essere più di una suggestione. Scopriremo a breve quanto possa esserci di vero.