Juventus, Giuntoli alle prese con le mosse di mercato: rivoluzione in attacco con Vlahovic pronto a partire, ecco chi potrebbe arrivare
In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà.
Un momento confusionario che prende sempre di più vita soprattutto in seguito al colpo di grazia rimediato dalla sconfitta a Riyad, nella quale i bianconeri si ritrovavano inizialmente dominatori. Un plot twist che lascia l’amaro in bocca e che fa scattare i campanelli d’allarme all’interno della società.
I problemi sono più che evidenti e l’intero staff è intenzionato a rimettere al proprio posto quei cocci sparpagliati qua e là al fine di riscontrare un netto miglioramento e di riportare l’essenza, la lucidità e l’integrezza sotto ogni punto di vista.
Con la fase di calciomercato invernale la Juventus è in prima linea, così come le altre squadre, disposta ad incassare qualche chicca per integrarla all’interno della rosa e sopperire a quelle lacune che mano a mano si distendono a macchia d’olio.
Giuntoli è alle prese con le mosse di mercato e sembrerebbero esserci, nei piani del dirigente sportivo, delle novità riguardanti le varie parti addirittura andando a stravolgere quasi l’intera visione. Scopriamo insieme su che cosa il Managing Director Football della Juventus sta trattando.
Come già accennato precedentemente la Juventus è una delle squadre in prima linea con l’obiettivo di accaparrarsi il miglior acquisto per integrare, rafforzare ed eventualmente sopperire ad alcune mancanze emerse all’interno della propria rosa.
Uno dei nomi che potrebbero far gola alla società bianconera, secondo quanto riporta Tuttosport, appartiene all’ex Eintracht Frankfurt Kolo Muani classe 1998. Il calciatore francese è attualmente in uscita dal Paris Saint Germain e potrebbe abbandonare il club proprio nel mese odierno.
Ma la concorrenza è spietata e la Juventus lo sa benissimo. Sulla scia del 26enne vi sono già: Tottenham, Lipsia, Monaco, Galatasaray ed infine anche il Milan.
Sono in parecchi a nutrire un’interesse particolare nei confronti del francese ma per il momento nessuna trattativa è ancora stata messa in atto. Tutto può accadere.
La situazione delicata della Juventus con il suo numero 9, Dusan Vlahovic, prosegue in assenza momentaneamente di una soluzione effettiva. Il contratto del serbo con la Vecchia Signora è in scadenza nel 2026 ed attualmente non si è ancora vociferato di un presunto rinnovo da ambo le parti.
Sembrerebbe esserci però una voce che vede il calciatore bianconero accostato al Paris Saint Germain, club che già da tempo aveva espresso una chiara e palese attrazione nei confronti dell’ex Fiorentina.
Per giunta due estati fa si erano verificati addirittura dei segnali col suo agente Darko Ristic. L’ipotesi di un possibile passaggio al PSG non è da escludere, così come non lo è l’ipotesi di un probabile scambio di prestiti.
This post was last modified on 5 Gennaio 2025
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…
L'Inter prepara una mossa di mercato a sorpresa, stanziata la cifra per regalare un dispiacere…
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano…
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta.…