Simon Inzaghi verso il derby di Supercoppa Italiana: la decisione definitiva sulle condizioni di Marcus Thuram
Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. Un derby tutto da vivere che indubbiamente regalerà tantissime emozioni sotto ogni punto di vista e che incoronerà una delle due squadre, entrambe intenzionate a conquistare la gloria.
Il tecnico nerazzurro è richiamato a stabilire una decisione definitiva per quanto riguarda un calciatore della sua rosa: Marcus Thuram.
Proprio nelle ultime ore il calciatore si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione della coscia sinistra, rimediata nello scontro in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta.
Allo stesso tempo Inzaghi ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa Italiana dove ha rivelato delle novità per quanto riguarda le attuali condizioni di Marcus Thuram. Scopriamo insieme cos’ha detto l’allenatore nerazzurro alla vigilia del derby di Supercoppa.
Durante la conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter-Milan, Simone Inzaghi ha esternato le sue dichiarazioni trattando anche della situazione di Marcus Thuram in seguito all’infortunio rimediato durante la semifinale contro l’Atalanta.
“Intanto vediamo come andrà l’allenamento di Thuram oggi, cercherà di allenarsi ma quando torneremo avremo sei partite in diciotto giorni. Sicuramente non prenderemo rischi e valuteremo“ argomenta così il tecnico nerazzurro sulle condizioni del suo calciatore.
Il match che decreterà il vincitore tra Inter-Milan della Supercoppa Italiana sarà disponibile domani sera alle ore 20:00 italiane (22:00 locali).
La partita fra Tottenham e Liverpool è stata interrotta per qualche minuto: Rodrigo Bentancur a…
A pochi minuti dal fischio d'inizio fra Athletic Bilbao e Barcellona, arriva la splendida notizia…
Dal sogno Milan all'incubo Premier League: è scattato l'esonero per il tecnico ed ora può…
Calhanoglu ko, che tegola per Inzaghi: arrivano gli esiti degli esami, ecco cos'ha il centrocampista…
Il Manchester United rischia di compromettere la ricerca della punta di Giuntoli: non solo Zirkzee,…
Il Bayern Monaco è pronto a fare acquisti in Italia: nel mirino dei bavaresi un…