Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro calciatore dei ‘Red Devils’ seguito con grandissima attenzione: le ultime
Dopo un avvio di stagione davvero complicato, il Milan spera di aver trovato la svolta con l’avvento di Conceicao in panchina. Il cambio di allenatore non può certo essere la panacea di tutti i mali e si attendono naturalmente conferme importanti nei prossimi match, ma è innegabile che la vittoria con la Juventus può aver dato una scossa.
La speranza di tutto l’ambiente rossonero è che sia effettivamente così e che non si tratti di un’altra serata di gloria destinata a rimanere fine a se stessa o quasi, come era giĂ capitato dopo le vittorie nel derby di campionato con l’Inter e contro il Real Madrid in Champions League. Partite di altissimo livello, cui però non era seguita, poi, la necessaria continuitĂ . Si vedrĂ se l’arrivo dell’ex Porto avrĂ portato davvero quel cambio di mentalitĂ così atteso.
Dall’avvento di Conceicao si attendono anche indicazioni importanti su quello che sarĂ il mercato milanista. Qualche colpo in entrata è da prevedere, da capire quali saranno le effettive necessitĂ del tecnico lusitano. I rumours intanto si moltiplicano in rapida successione, anche grazie alle possibili sinergie che si creeranno con l’entrata in scena di Jorge Mendes. Una delle voci piĂą suggestive è quella che vedrebbe Rashford offerto in prestito dal Manchester United. Tuttavia, sarebbe una pista destinata a non decollare.
Milan, Garnacho piace piĂą di Rashford: gli scenari
Le indiscrezioni riferiscono come il Milan sia rimasto ‘freddo’ di fronte alla proposta Rashford. Ci sarebbe, invece, un giocatore che tra i ‘Red Devils’ piacerebbe molto di piĂą ed è Garnacho.
La notizia viene riportata dal ‘Daily Mail’, che spiega come il talentuoso esterno interessi molto dalle parti di Milanello. Per lui, il Diavolo sarebbe disposto a un investimento importante. Anche se maggiormente in vista dell’estate, anche per le cifre elevate chieste dallo United – la valutazione di Garnacho sarebbe intorno ai 70 milioni.
Milan, Ibrahimovic cambia strategia: il piano per un grande Diavolo
Cifre importanti senza dubbio, ma la sensazione, per il prossimo futuro, è che il Milan voglia attuare una strategia diversa. Per vincere servirà investire maggiormente in talenti affermati e non di prospettiva.
Così si spiegano anche le voci su Darwin Nunez. Naturalmente, il Milan non può permettersi di spendere e spandere e dovrà guardare sempre al bilancio. Ma cercando, magari, formule creative, come prestiti onerosi. Le prossime settimane, anzi i prossimi mesi, ci diranno di più.