Kings League, sconfitta ed atroce eliminazione per l’Italia: un ex Serie A il peggiore

L’Italia è stata sconfitta ed ha subìto una atroce eliminazione in Kings League: ecco cos’è successo

L’Italia, nelle competizioni internazionali, non sta certo entusiasmando per gioco e risultati. L’Italia non ha partecipato alle ultime due edizioni del Mondiale di calcio ed agli ultimi Europei non è andata oltre gli ottavi di finale, eliminata dalla Svizzera con una prestazione davvero pessima ed una sconfitta umiliante.

Il calcio, insomma, non sta attraversando un periodo florido, almeno per quanto riguarda la Nazionale maggiore. Ed a quanto pare, questa situazione si è estesa anche alla Kings League. Nella competizione inventata dall’ex difensore del Barcellona Piqué, infatti, l’Italia è stata già eliminata.

Italia, ko con la Spagna: male Viviano

Dopo la sconfitta contro il Giappone, è arrivato il ko contro la Spagna per 8-5. Agli azzurri non è bastato mettere in campo Viviano, Bonucci e Caputo, con il portiere autore di una prestazione davvero da dimenticare. La gara è stata decisa dalla tripletta di Alex Gutierrez (in gol all’1′, al 4′ ed al 21′): in rete per la Spagna anche il presidente Eric Ruiz (18′), Gilles Vidal (20′), Nico Santos (23′) e  Javi Espinosa (43′).

Emiliano Viviano
Italia, ko con la Spagna: male Viviano (Ansa Foto) – Rompipallone

Per quanto riguarda l’Italia, invece, da registrare la tripletta di Rossi (al minuto 22, al 24′ ed al 39′) oltre al gol del presidente Blur. I due presidenti hanno realizzato il “rigore presidenziale”, mentre valgono doppio le reti segnate negli ultimi due minuti dei tempi di gioco che sono da 20′ ciascuno.

Gestione cookie