Il futuro di Cristiano Ronaldo, clamorosamente, potrebbe essere lontano dall’Al-Nassr.
Dall’estero svelano quella che è la notizia di calciomercato che, a sorpresa, potrebbe vedere l’addio dell’ex Juventus che sarebbe in rottura proprio col club allenato da Stefano Pioli.
La situazione contrattuale di Ronaldo deve essere valutata e accordata entro gennaio perché, lo stesso Cristiano Ronaldo, avrebbe fatto già sapere che altrimenti, sarà addio. E alla finestra, ad attendere la leggenda di Funchal, ci sono i diversi club che approfitterebbero di questa situazione per portarsi a casa CR7, nel sogno di vedergli chiudere la carriera “a casa propria”.
Calciomercato: Ronaldo può lasciare l’Al-Nassr, la notizia
Può lasciare l’Al-Nassr, nella rottura che viene raccontata dalla CNN, con la leggenda che potrebbe risolvere tutto entro gennaio, in un vero braccio di ferro che ad oggi riguarda lui in prima persona e col club dell’Al-Nassr, con il contratto non rinnovato.
Gli accordi con il club di Riyadh hanno scadenza fissata al 30 giugno 2025 e senza rinnovo, Ronaldo si guarda intorno.
Lo stesso Cristiano Ronaldo, infatti, starebbe mettendo alle strette il club allenato da Pioli considerando che tutto vuole, tranne che trovarsi da svincolato e col rischio di zero chiamate per lui. Al contrario, sapendolo subito da gennaio, vorrebbe trovare un accordo che sia proprio col club dell’Al-Nassr per il rinnovo oppure se con un altro club che, vista la scadenza a fine stagione, può già tentare di convincerlo per una firma con contratto a partire dal prossimo primo luglio.
Ronaldo via dall’Al-Nassr: circola una voce sul futuro dell’ex Juve
Secondo quanto svelano dalla stessa fonte, Cristiano Ronaldo potrebbe salutare a zero l’Al-Nassr, ma senza smettere di giocare. Perché nelle intenzioni del giocatore portoghese c’è quella di continuare a giocare e sempre ad alti livelli. Da capire se l’Al-Nassr stessa è d’accordo o meno considerando che, per ora, pare non essersi fatta presente nei colloqui per il rinnovo. Considerando pure che lo stesso Ronaldo non ha ancora portato un trofeo ufficiale all’Al-Nassr, nel corso del suo percorso saudita che potrebbe subire un cambio di rotta, ma senza lasciare la Saudi Pro League: sulle tracce di Ronaldo c’è l’Al-Hilal che vorrebbe clamorosamente beffare l’Al-Nassr, prendendolo a costo zero.
Ultime su Cristiano Ronaldo: ritorno a casa? Le ipotesi
Le ipotesi, ovviamente, vedono anche la possibilità di un ritorno alle origini e a casa per Cristiano Ronaldo. Nella prossima estate, quasi sicuramente, Viktor Gyokeres lascerà lo Sporting Lisbona. E a quel punto, occhio alla possibilità di rivedere Cristiano Ronaldo allo Sporting Libsona.