Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 10:29 di Alessia
L’Inter pensa all’Atalanta ma è anche chiamata ad affrontare un ‘caso’ che è venuto a crearsi: il nerazzurro ha chiesto la cessione.
L’Inter questa sera scenderà in campo a Riyad alle ore 20:00 per affrontare l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo però è anche chiamata ad affrontare un problema legato al mercato: un nerazzurro avrebbe chiesto la cessione e il trasferimento. C’è la possibilità che resti anche in Serie A.
Inter, altro che felice: vuole andarsene e ha scelto anche la destinazione
Simone Inzaghi e i suoi sanno che l’appuntamento di questa sera richiederà la massima attenzione da parte di tutti, sia di coloro che partiranno dal primo minuto sia di coloro che saranno eventualmente chiamati a subentrare per dare una mano. Ecco proprio tra coloro che molto probabilmente partiranno dalla panchina c’è chi non è soddisfatto.
Si tratta di Davide Frattesi che, secondo il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe messo al lavoro i suoi agenti per trovare una squadra che possa permettergli di giocare di più. A tal proposito, occhio alla Roma di Claudio Ranieri.
Davide Frattesi, come riferito dal quotidiano sportivo, sarebbe stanco di fare da riserva a Nicolò Barella, anche se consapevole di quanto possa essere complicato scavalcarlo nelle gerarchie. Se dovesse arrivare da parte sua la richiesta diretta di essere ceduto, allora il club nerazzurro potrebbe anche aprire.
Inter, Frattesi non contento di quanto vissuto: la Roma è pole position
All’orizzonte, al momento, ci sarebbe la Roma ma l’operazione appare tutt’altro che semplice. L’Inter, per poter pensare di cederlo, non lo farebbe partire a meno di 30/40 milioni di euro quindi la richiesta è comunque elevata e ben fissata. Il club giallorosso potrebbe chiedere un prestito, ma Marotta e Ausilio così non avvierebbero nessun dialogo.
Diversa potrebbe diventare la situazione se invece la Roma riuscisse, a gennaio, a crearsi un tesoretto con eventuali cessioni. Gli occhi sono in tal senso puntati su Le Fee e su Lorenzo Pellegrini, al centro di una vera e propria crisi. Nel frattempo, in ogni caso, gli agenti di Frattesi sono al lavoro e a gennaio tutto potrà succedere.