Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista il Milan del nuovo allenatore.
Sergio Conceicao è da pochi giorni diventato il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esonero di Fonseca. Sin da subito, una sfida importante attende lui e la sua squadra, ovvero la Semifinale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera 3 febbraio contro la Juventus di Thiago Motta.
In attesa della partita di domani, l’ex bianconero Federico Bernardeschi, ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’, facendo importanti considerazioni e rispondendo ad una domanda in particolare sul Milan di Conceicao, manifestando tutte le sue sensazioni e prospettive.
Bernardeschi, durante un’intervista alla ‘La Gazzetta dello Sport’, ha risposto ad una serie di quesiti sulle sue prospettive e sensazioni, in vista della semifinale del Milan di domani, e alla domanda ‘Quali sono le sensazioni?’, il calciatore ha risposto : “È dura da decifrare con Conceiçao in panchina, che tra l’altro si ritroverà di fronte il figlio. Nel Milan è difficile capire che cosa vogliono fare. La società mi pare abbia le idee chiare, ma la pratica gli sta riuscendo male. Occhio a Morata, che conosco molto bene e può sempre fare la differenza».
Federico Bernardeschi ha anche risposto a diverse domande sulla Juventus, sua ex squadra, facendo dichiarazioni interessanti, in particolare sull’attuale situazione in serie A, sulle future prospettive di calciomercato, sulla sfida di Supercoppa, esaltando alcuni calciatori che quest’anno stanno facendo la differenza.
Bernardeschi ha parlato dell’attuale situazione della Juventus, affermando che in campionato attualmente, nonostante il ritardo, lotterà fino all’ultimo e che adesso i punti dalla vetta sono tanti, però in estate è partito un nuovo ciclo. A ciò ha aggiunto :”Ci vogliono tempo e pazienza. Non mi aspettavo tutte queste difficoltà, ma gli infortuni hanno pesato, soprattutto quello di Bremer. Con un allenatore bravo come Motta la squadra può fare qualcosa di importante in futuro. Questo è l’anno in cui si gettano le fondamenta”.
Sul mercato, l’ex bianconero ha dichiarato: “In difesa per forza qualcuno, già gennaio sarà un mese impegnativo. Prima la Supercoppa, poi gli scontri diretti in campionato e infine la Champions, dove manca poco per andare agli ottavi“.
Mentre riguardo al tema Supercoppa, Bernardeschi ha manifestato tutte le sue aspettative positive, soffermandosi su quanto la Juve sia una squadra che è nata per vincere :”Ha recuperato diversi giocatori e viene da un pareggio con la Fiorentina, perciò avrà voglia di riscattarsi. Per molti giocatori e anche per Motta sarà la prima opportunità di vincere un titolo: sono sicuro che daranno il massimo. Alla Juve ho imparato che in ogni competizione parti per vincere”.
This post was last modified on 2 Gennaio 2025
Rashford e Zirkzee accostati alla Juventus: un doppio intreccio di mercato lega i due attaccanti…
Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Danilo della Juventus…
La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un…
Il Milan pesca un campione del Mondo per sostituire Theo Hernandez: sembra essere giunta al…
Niente da fare, questa stagione non lascia scampo con gli infortuni: è a forte rischio…
Il Milan ha vinto in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e ora se…