Il difensore inglese perciò anche a causa dello scarso minutaggio che aveva con Fonseca, era propenso ad un possibile passaggio alla Juventus di Thiago Motta. Ma, dopo l’esonero dell’ex allenatore, ha comunicato secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ai dirigenti rossoneri la sua intenzione di voler restare a Milanello per dimostrare le sue qualità, sperando di avere con Conceiçao maggior spazio.
Nonostante Fikayo Tomori abbia dichiarato di non voler attualmente lasciare il Milan, le possibilità di un suo passaggio alla Juve non sono da escludere completamente. Tuttavia, data la situazione, Giuntoli dovrà rimescolare le carte in tavola e puntare su altri giocatori che sicuramente potrebbero fare al caso suo. Tra le altre cose, poi, il Milan per lui chiede 25 milioni cash oppure potrebbe aprire a un possibile prestito ma solamente se con obbligo di riscatto.
Così la Juve, dopo la decisione del club rossonero, dovrà puntare ad altro e prendere ulteriori scelte importanti. Fra i giocatori a cui potrebbe essere interessato Cristiano Giuntoli possiamo citare: David Hancko del Feyenoord, Antonio Silva e Araujo.
In vista del prossimo calciomercato invernale, la Vecchia Signora punta al difensore Antonio Silva del Benfica, il quale ha manifestato il suo desiderio di trasferirsi in bianconero, come affermato dal suo stesso agente Jorge Mendes. Giuntoli, quindi, prepara il rilancio.
Non ci resta altro che attendere quali decisioni verranno prese e, soprattutto, quali sorprese il club bianconero ci riserverà, date le grandi prospettive.
This post was last modified on 2 Gennaio 2025
La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di…
La big europea sale in cattedra contro il campionato, parole durissime e sentenze nette da…
Il Milan, alla fine di questa sessione di calciomercato, si è confermata la squadra più…
Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in…
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…