Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello.
L’era di Sergio Conceicao al Milan è iniziata. Il tecnico portoghese è chiamato a risollevare una squadra mai totalmente convincente in questa prima parte di stagione, con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. L’esonero di Paulo Fonseca, però, elimina quel parafulmine utilizzato dai calciatori fino ad oggi, con Zlatan Ibrahimovic che ha voluto mandare un messaggio chiaro alla squadra.
Milan, strigliata di Ibrahimovic alla squadra: ecco cos’è successo
Zlatan Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro. La dirigenza al completo ha fatto visita a Milanello nel giorno dell’arrivo di Sergio Conceicao, con lo svedese che, come raccontato da Tuttosport, ha voluto dare una strigliata a tutti i giocatori chiedendo una svolta nel nuovo anno, con l’obiettivo di provare a raggiungere l’obiettivo minimo stagionale.
Il management rossonero, presente alla seduta pomeridiana di ieri, ha però capito di aver sbagliato la scelta dell’allenatore in estate ed è pronta a fare un passo indietro mettendosi in discussione. Un cambio di guida tecnica che dovrà dare una scossa e salvare una stagione fino ad oggi insufficiente.