Il Milan ha deciso ed è arrivato anche il comunicato ufficiale: addio Fonseca, ecco cosa sta succedendo ora in casa rossonera.
Ora è tutto chiaro: il Milan ha deciso e, con la nota ufficiale diramata qualche minuto fa, ha dichiarato la scelta presa. Sta succedendo tutto molto rapidamente, ma c’è già un percorso ben delineato. Ecco tuti i dettagli sui prossimi passi del club.
Come comunicato tramite una nota ufficiale: “AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile“.
“AC Milan – si legge ancora – comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro“.
Questa mattina la squadra si allenerà senza allenatore, mentre Sergio Conceicao è atteso a Milano nel primo pomeriggio. Il nuovo tecnico inizierà ufficialmente a lavorare con la sua nuova squadra in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che i rossoneri dovranno giocare contro la Juventus il 3 gennaio a Riad.
È perciò costato caro il pareggio contro la Roma a Paulo Fonseca che non è riuscito a lavorare con il Diavolo nel modo sperato. La separazione è sembrata perciò inevitabile, al Milan ora serve una scossa.
This post was last modified on 30 Dicembre 2024
Ultimi aggiornamenti di calciomercato per il Milan, la pista Gimenez si raffredda: i rossoneri si…
Balotelli in procinto di lasciare il Genoa, nuova avventura per l'attaccante: annuncio decisivo sul futuro…
La Juventus e Dusan Vlahovic sempre più lontani, scoppia l'ennesima bufera: si registra un violento…
Alessandro Bastoni in cima alla lista dei desideri degli spagnoli, per assicurarsi il colpo il…
Si chiude una trattativa chiacchieratissima nella finestra di mercato in corso: Dorgu pronto a fare…
Le piste Garnacho e Adeyemi sono in stand-by per la dirigenza del Napoli. Per questo…