Mercato Milan, non solo Kolo Muani ma anche altri due obiettivi per la mediana: cosa trapela dalle prime indiscrezioni
Non si fa che parlare d’altro dell’avvio imminente della sessione di calciomercato invernale e come di consueto tutte le squadre sono in attesa di mettere in gioco le loro abilità per accaparrarsi acquisti di valore che possano in qualche modo rafforzare la rosa ed eventualmente sopperire ad alcune mancanze evidenti e lineari.
Il Milan è in prima fila per poter giocare bene le sue carte in questa fase di mercato, vi sono già alcuni nomi in tavola ma per il momento le idee sono tante ed indubbiamente nei prossimi giorni la situazione risulterà essere più chiara.
Il club allenato da Paulo Fonseca starebbe pensando a diverse trattative per cercare di fornire più grinta all’attuale rosa ma specialmente per intervenire su alcune situazioni che nel corso di questa prima manche della stagione hanno deluso di gran lunga le aspettative.
Il Milan è attualmente, nella classifica di Serie A, in ottava posizione con 26 punti alle spalle. Delineando un bilancio effettivo delle ultime 5 partite, il club rossonero ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.
Tutti si staranno chiedendo su chi la squadra deciderà di puntare con l’avvio del calciomercato invernale ed allora non ci resta che svelare alcuni nomi, attualmente, sul banco delle operazioni del club rossonero.
Il Milan di Paulo Fonseca è impegnato nella ricerca di nuove figure da trasportare ed introdurre nei propri schemi e nei propri progetti.
Uno tra questi è Randal Kolo Muani, calciatore francese ed attaccante del Paris Saint Germain. Ci sarebbe l’idea e lo scopo di portarlo a Milanello dal momento che il ragazzo è in uscita proprio dal club parigino.
Il tasto dolente è indubbiamente il costo dell’ingaggio, visibilmente alto, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare la presa anzi sono decisamente pronti qualora ci fosse un’apertura al prestito.
Il Milan starebbe ipotizzando di rintracciare un presunto vice Fofana anche se potrebbe rivelarsi un obiettivo abbastanza arduo ma certamente non impossibile. Le attenzioni ricadono, come primo impatto, su Frendrup ma il club rossonero non si limiterà ad un solo nome.
Entra nei piani anche Warrem Bondo, calciatore del Monza, che soprattutto nella passata stagione ha dimostrato il suo valore in campo permettendo così al Milan di puntare gli occhi sulla sua figura.
Per quanto riguarda invece le trattative delle cessioni bisognerà prima attendere le valutazioni sul caso di Jovic ma in pole position sembrerebbe esserci quella di Okafor, un rendimento per nulla all’altezza delle aspettative. Un altro nome delineato in rosso è quello del nigeriano Chukwueze che anche in questo caso i rossoneri confidavano in prestazioni più avvincenti che però non sono subentrate. Anche il futuro di Tomori è attualmente in bilico.
Scoppia il caso Dusan Vlahovic e scatta la multa salatissima: la decisione dopo il pareggio…
Un'altra assenza pesante in vista della Supercoppa italiana: infortunio e niente convocazione per la sfida…
Il Napoli chiude il 2024 al primo posto: Conte detta la linea sul mercato per…
Un big nerazzurro non è contento e potrebbe presto salutare l'Inter: scelta la nuova squadra…
Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l'arrivo di Conceicao: il retroscena…
Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell'Atalanta: nel mirino il titolarissimo di…