Tra i rumors e le voci di mercato accostate al Galatasaray, Dybala intraprende un’altra scelta: i dettagli
L’apertura del mercato invernale è alle porte e con sè trascina anche i vari rumors che nell’ultimo periodo si sono accentuati sotto ogni fronte, in particolare uno: Dybala al Galatasaray. Le voci vedrebbero il nome della Joya accostato a quello del club turco ma al momento niente è confermato, anzi sembrerebbe proprio che si sia volatilizzata la presunta possibilità di questa trattativa. In tutto ciò Dybala lascia scorrere tutte queste speculazioni sul suo futuro anzi, nelle ultime ore, ha deciso di intraprendere completamente un’altra scelta. Scopriamola insieme.
Dopo il tormentone della star colombiana Shakira in collaborazione con il produttore discografico Bzrp e il conseguente dissing a Piqué, l’ex compagno della cantante, anche Paulo Dybala ha deciso di dare voce ad un suo progetto che sembrerebbe essere destinato a diventare una hit assoluta.
Si sa che l’ex numero 10 della Juve è indirettamente inserito nel panorama musicale grazie alla sua compagna Oriana Sabatini, famosa cantante argentina, ma per questa volta ha deciso di abbandonare la figura da spettatore e ha optato per cimentarsi in una nuova avventura.
Il produttore discografico e la Joya condividono un rapporto di amicizia che questa volta si è tramutato anche in una collaborazione lavorativa: difatti il calciatore della Roma è presente all’interno dell’ultimo singolo pubblicato e diffuso sui vari canali social denominato #Session61.
Paulo Dybala, come accennato precedentemente, compare sia nei credits finali che nel videoclip ufficiale del nuovo singolo di Bzrp insieme a Luck Ra denominato #Session61. All’interno del videoclip Dybala fa la sua comparsa in uno schermo alle spalle di Luck Ra pronunciando le seguenti parole in argentino “Amico, smettila di comportarti da duro”.
L’argentino ha ripubblicato il video sui vari canali social commentando, insieme alla sua compagna, i post di Bzrp con “Rompieron loco”, “Que temooon” che in italiano tradotto stanno a significare “Sono impazziti”, “Che canzooone”.
Il produttore discografico e Luck Ra sono stati ospiti nel corso della festa di matrimonio proprio tra il calciatore della Roma e la famosa cantante argentina. E chissà che la Joya non possa intraprendere una nuova carriera appesi gli scarpini al chiodo: non è un mistero, infatti, la passione per la musica dell’attaccante.
Scoppia il caso Dusan Vlahovic e scatta la multa salatissima: la decisione dopo il pareggio…
Un'altra assenza pesante in vista della Supercoppa italiana: infortunio e niente convocazione per la sfida…
Il Napoli chiude il 2024 al primo posto: Conte detta la linea sul mercato per…
Un big nerazzurro non è contento e potrebbe presto salutare l'Inter: scelta la nuova squadra…
Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l'arrivo di Conceicao: il retroscena…
Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell'Atalanta: nel mirino il titolarissimo di…