Jannik Sinner continua ad attirare l’attenzione: l’ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa riferimento a quanto vissuto col rischio squalifica.
Ancora non è chiaro cosa succederà con il prossimo futuro di Jannik Sinner dal momento che il Tas di Losanna non si è ancora pronunciato sul ricorso presentato dalla WADA per il ‘caso Clostebol’. C’è chi si è voluto esprimere indirettamente proprio su questa questione e che ha rilasciato dichiarazioni molto nette.
In tanti stanno parlando del tennista altoatesino e stanno dicendo la loro su quanto accaduto con il ‘caso Clostebol’ che ancora pende sulla sua carriera. L’ITIA ha certificato la non volontarietà per quanto accaduto, decisione che alla WADA (Agenzia mondiale antidoping) non è andata già, tanto che ha presentato appunto ricorso. Ancora non è chiaro cosa verrà deciso ma verosimilmente bisognerà aspettare marzo 2025 per avere una risposta definitiva.
Nel frattempo, un altro campione si è però espresso su Sinner, definendolo come un “caso da studiare”. Parole al miele sono infatti arrivate da Gregorio Paltrinieri, altro atleta italiano che nella sua carriera ha vinto tanto. Basti pensare che solamente alle Olimpiadi di Parigi di questo 2024 ha ottenuto una medaglia di bronzo e una di argento. Ecco cos’ha riferito il nuotatore olimpico.
Ai microfoni de ‘La Repubblica’, Gregorio Paltrinieri ha dichiarato: “Mi ha stupito trovarlo così solido in un anno in cui ha anche avuto tante cose per la testa, significa che ha una forza e una capacità che altri non hanno, credo sia davvero un campione da studiare”.
“Mi piacerebbe – ha continuato Paltrinieri che è un altro atleta dalla carriera incredibile – conoscerlo. Lui è l’unico che non ho mai incontrato. Lo trovo molto interessante, è una personalità diversa dalla tipologia dello sportivo vincente e in vista”.
This post was last modified on 27 Dicembre 2024
La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di…
La big europea sale in cattedra contro il campionato, parole durissime e sentenze nette da…
Il Milan, alla fine di questa sessione di calciomercato, si è confermata la squadra più…
Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in…
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…