Kenan Yildiz si è fatto sentire attraverso i suoi profili social e ha dato un messaggio importante sull’addio alla Juventus: come stanno le cose
La Juventus va avanti, nonostante alcuni passi falsi di troppo, con il progetto di Thiago Motta e tutti hanno ben chiaro che bisognerà prendere decisioni forti per far sì che il club bianconero torni stabilmente a vincere. Per questo, la Vecchia Signora sarà con ogni probabilità una delle società che si muoverà di più sul calciomercato nelle prossime settimane.
È chiaro che l’arrivo di un nuovo difensore centrale sia una priorità assoluta per i bianconeri, con Antonio Silva che resta uno dei primi nomi in lista, ma occhio anche a quanto potrebbe avvenire negli altri reparti e le occasioni che ci saranno da cogliere.
Rispetto alla scorsa estate, i soldi a disposizione saranno sicuramente meno, come è normale che sia in una sessione di riparazione. E proprio per questo, bisognerà tenere conto anche di chi potrebbe lasciare Torino e non fa più parte del progetto tecnico. Tra questi non c’è sicuramente Kenan Yildiz.
Il fantasista turco prosegue il suo percorso alla Juventus sulle orme di Alessandro Del Piero, da titolare assoluto sulla fascia sinistra e sfornando in continuazione grandi giocate che possono cambiare il corso di una partita. Nonostante i tanti interessi da parte di diverse big internazionali, nessuno ha intenzione di privarsi di lui proprio ora.
Ma se Yildiz è sicuro di restare in Piemonte e di essere un riferimento per il club nel prossimo futuro, lo stesso non si può dire di Danilo. L’ex Manchester City ha totalizzato più di 200 presenze con i bianconeri, ha la fascia di capitano al braccio, ma la sua avventura agli ordini di Thiago Motta sembra arrivata al capolinea.
La Juventus ha comunicato a Danilo che a gennaio dovrà trovarsi una nuova sistemazione – si parla da tempo del Napoli che potrebbe essere il club perfetto da cui ripartire a partire dal nuovo anno.
Yildiz, però, non è rimasto indifferente alle notizie che circolano sul brasiliano nelle ultime ore e ha pubblicato tra le sue stories su Instagram una bella foto proprio con il difensore. Più che un attacco alla Juventus, si tratta di un bel messaggio per un calciatore esperto, che è uno dei riferimenti nello spogliatoio, nonostante le prestazioni in calo dell’ultimo periodo.
This post was last modified on 27 Dicembre 2024
Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l'annuncio trapelato sui social Fa scalpore…
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua…
Un noto calciatore dell'Inter ha svelato la verità sull'accaduto, non credeva neanche lui oramai ma…
L'ex giocatore dell'Atalanta e non solo si è raccontato, senza filtri, in una lunga intervista…
Jannik Sinner continua ad attirare l'attenzione: l'ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa…
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale Il Milan…