Pazzesco Skriniar, altro che Juventus: colpo in chiusura con un club a sorpresa

Novità calciomercato, Skriniar lascia il PSG ma ad aspettarlo non c’è la Juventus: affare in chiusura con un altro club a sorpresa.

Milan Skriniar è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain ma nel frattempo si è anche raffreddata la pista che sembrava volerlo portare alla Juventus. Per il suo cartellino l’affare è in chiusura con un altro club.

L’avventura di Skriniar al PSG non è minimamente andata secondo le aspettative. Anzi, il difensore ha perso centralità e man mano ha trovato sempre meno minuti in campo con Luis Enrique. Con il mercato di gennaio sta perciò puntando ad una nuova destinazione in cui possa anche rilanciarsi. Altro che Juventus, la destinazione sta sorprendendo tutti.

Skriniar, non c’è la Juventus per lui: chiusura a sorpresa, sta succedendo in queste ore

La Juventus ha provato a sondare il terreno per un eventuale trasferimento di Milan Skriniar a Torino ma, senza l’apertura del PSG al prestito, l’operazione è risultata complicata. Secondo il media turco ‘Fotomac’ , si è perciò inserito con prepotenza il Galatasaray.

Milan Skriniar, è finita col PSG
Skriniar, non c’è la Juventus per lui: chiusura a sorpresa, sta succedendo in queste ore (La Presse) – Rompipallone.it

Il difensore ex Inter avrebbe già trovato con il club turco un accordo per il contratto, quindi al momento il Galatasaray starebbe trattando con il PSG visto che Skriniar con lui ha un contratto in essere fino al 30 giugno del 2028.

Gestione cookie