I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta
È tempo di calciomercato anche in casa Juventus. I continui problemi fisici costringono Giuntoli a dover individuare i rinforzi giusti per la propria squadra. La priorità, come spiegato in più di un’occasione, riguarda la difesa. Da tempo il direttore sportivo sta lavorando per individuare i giusti rinforzi anche in quel ruolo. Ma si guarda anche alla possibilità di dare un vice Vlahovic di livello a Thiago Motta c’è un giocatore che stuzzica molto l’idea dei bianconeri.
Come ricordato da calciomercato.it, i problemi societari del club costringono a valutare con attenzione la possibilità di una cessione in questa sessione di calciomercato. I bianconeri ci pensano e valutano la possibilità di piazzare un colpo. Difficile in questo momento capire se la Juventus potrà riuscire a completare l’operazione. Ma di certo il giocare la Champions League la porta ad essere in vantaggio rispetto alla Roma.
Sono diversi i club che in queste settimane devono fare i conti con problemi economici. E il calciomercato invernale per molti arriva proprio nel momento giusto per riuscire a mettere tutto in ordine. C’è bisogno magari di qualche cessione importante e per questo motivo diverse squadre di Serie A stanno ragionando sulla possibilità di alzare il livello della rosa sfruttando questa situazione.
Secondo le ultime informazioni, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere il georgiano Mikautadze del Lione in questa sessione di calciomercato. Parliamo di una operazione da 8 milioni più bonus e per questo motivo c’è fiducia sulla possibilità di chiudere il tutto a cifre non elevate. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che sono in corso le valutazioni del caso e per il momento siamo solamente nel campo delle valutazioni.
Di certo Mikautadze rappresenta forse la carta più conveniente dal punto di vista economico per rinforzare la squadra in questo calciomercato invernale. Poi spetterà alla Juventus e a Thiago Motta decidere se affondare realmente il colpo per il calciatore oppure andare su obiettivi differenti.
Mikautadze resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Un nome low cost e assolutamente importante per i bianconeri. Ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà in futuro.
This post was last modified on 25 Dicembre 2024
La questione legata all'infortunio mette fine all'esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare…
Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il…
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…