Juve%3A+colpo+low+cost+in+attacco%2C+Roma+beffata
rompipalloneit
/2024/12/25/juve-colpo-low-cost-in-attacco-roma-beffata/amp/

Juve: colpo low cost in attacco, Roma beffata

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta

È tempo di calciomercato anche in casa Juventus. I continui problemi fisici costringono Giuntoli a dover individuare i rinforzi giusti per la propria squadra. La priorità, come spiegato in più di un’occasione, riguarda la difesa. Da tempo il direttore sportivo sta lavorando per individuare i giusti rinforzi anche in quel ruolo. Ma si guarda anche alla possibilità di dare un vice Vlahovic di livello a Thiago Motta c’è un giocatore che stuzzica molto l’idea dei bianconeri.

Come ricordato da calciomercato.it, i problemi societari del club costringono a valutare con attenzione la possibilità di una cessione in questa sessione di calciomercato. I bianconeri ci pensano e valutano la possibilità di piazzare un colpo. Difficile in questo momento capire se la Juventus potrà riuscire a completare l’operazione. Ma di certo il giocare la Champions League la porta ad essere in vantaggio rispetto alla Roma.

Calciomercato Juventus: affare in Francia, i dettagli

Sono diversi i club che in queste settimane devono fare i conti con problemi economici. E il calciomercato invernale per molti arriva proprio nel momento giusto per riuscire a mettere tutto in ordine. C’è bisogno magari di qualche cessione importante e per questo motivo diverse squadre di Serie A stanno ragionando sulla possibilità di alzare il livello della rosa sfruttando questa situazione.

Secondo le ultime informazioni, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere il georgiano Mikautadze del Lione in questa sessione di calciomercato. Parliamo di una operazione da 8 milioni più bonus e per questo motivo c’è fiducia sulla possibilità di chiudere il tutto a cifre non elevate. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che sono in corso le valutazioni del caso e per il momento siamo solamente nel campo delle valutazioni.

Calciomercato Juventus: affare in Francia, i dettagli (Lapresse) – rompipallone.it

Di certo Mikautadze rappresenta forse la carta più conveniente dal punto di vista economico per rinforzare la squadra in questo calciomercato invernale. Poi spetterà alla Juventus e a Thiago Motta decidere se affondare realmente il colpo per il calciatore oppure andare su obiettivi differenti.

Mercato Juve: Mikautadze un obiettivo

Mikautadze resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Un nome low cost e assolutamente importante per i bianconeri. Ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà in futuro.

This post was last modified on 3 Gennaio 2025

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Niente Milan, va alla Juve: affare con il Chelsea già a gennaio

Un affare può decollare già a gennaio e vede come protagoniste Milan e Juve: il…

27 Gennaio 2025

Colpo last minute dal Napoli: rivelata la destinazione

Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…

27 Gennaio 2025

Benitez o Mancini: scelta fatta in panchina

Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…

27 Gennaio 2025

Il Milan trema, beffa Santiago Gimenez: si è aggiunta questa squadra

Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…

27 Gennaio 2025

Processo Juventus, nuovo colpo di scena: cosa accade ai bianconeri

Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…

27 Gennaio 2025

Ex Inter, centrocampista in manette per traffico di droga: calcio sconvolto

Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…

27 Gennaio 2025