L’attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United.
L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. In Serie A, nelle ultime settimane, è tornato di moda il nome di Joshua Zirkzee.
Il centravanti olandese, reduce in estate dallo sbarco al Manchester United, finora in campionato ha collezionato appena sei titolarità e dunque potrebbe tornare in Italia dove se lo contendono Juventus e Napoli. L’ex Bologna, però, non è l’unico attaccante che potrebbe salutare i Red Devils. L’altro nome in uscita nel reparto offensivo di Ruben Amorim è quello di Marcus Rashford.
Quattro gol e un assist nelle prime 15 giornate di Premier League, poi una doppia esclusione da Ruben Amorim che non l’ha convocato per il derby contro il Manchester City e la partita successiva contro il Bournemouth. Poi, un’intervista rilasciata a Henry Winter che ha fatto notevolmente discutere a cavallo tra i due match.
“Credo di essere pronto per una nuova sfida e percorrere i prossimi passi”. A confermare la possibilità che il classe 1997 lasci i Red Devils dopo quasi 20 anni, di cui nove in prima squadra, è stato Nicolò Schira. Secondo quanto rivelato, l’inglese è pronto a lasciare il Manchester United: i suoi piani non sono cambiati negli ultimi giorni.
This post was last modified on 25 Dicembre 2024
Svolta sul calciomercato Roma con questo acquisto direttamente dalla Juventus che potrebbe cambiare gli equilibri…
I rossoneri vogliono fare il regalo di Natale al loro tecnico, pronti trenta milioni di…
L'ex stella della Premier League sbarca in Serie A: arriva l'annuncio di Fabrizio Romano. Era…
Le prestazioni di Federico Dimarco non stanno passando inosservate. Una big sembra pronta a mettere…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile…
La questione legata all'infortunio mette fine all'esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare…