Roma, ribaltone in panchina: cambia tutto

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi: la dirigenza giallorossa pensa al ribaltone in panchina.

L’arrivo di Claudio Ranieri sembra finalmente aver portato una certa stabilità nella Roma. La cura del tecnico romano sta funzionando e piani della dirigenza giallorossa sembrerebbero chiari: allenatore fino al termine della stagione e conseguente ingresso all’interno dell’organigramma della società. La crescita mostrata nelle ultime settimane starebbe facendo però riflettere il club capitolino e non sarebbe da escludere il clamoroso colpo di scena.

Roma, caccia al grande allenatore ma non è da escludere la clamorosa ipotesi

Il futuro di Claudio Ranieri è tutto da scrivere. Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe infatti da escludere la clamorosa ipotesi che porterebbe alla permanenza sulla panchina della Roma di Sir Claudio.

Roma, le ipotesi per la panchina
Roma, caccia al grande allenatore ma non è da escludere la clamorosa ipotesi (LaPresse) Rompipallone.it

Dal suo arrivo a Roma, la squadra sta infatti dando segnali di ripresa e la dirigenza giallorossa potrebbe anche pensare di dare continuità al suo lavoro confermandolo in panchina anche nella prossima stagione. Ranieri è molto stimato dalla proprietà e amatissimo dai tifosi, caratteristiche che potrebbero così portare ad un altro capitolo della storia d’amore tra il tecnico e la Roma.

Nonostante questa ipotesi, il club capitolino rimane alla ricerca di un nuovo allenatore. L’idea è quella di portare a Roma una guida tecnica di alto profilo, con il sogno che sembrerebbe essere Carlo Ancelotti insieme a suo figlio Davide. Oltre all’allenatore del Real Madrid, nel mirino anche due grandi esperti del nostro campionato: Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini.

Gestione cookie