Dal Milan alla Juventus, c’è il sì definitivo: incontro in Arabia Saudita

Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l’incontro tra i due club in Arabia Saudita.

In casa Juventus continua il casting per il nuovo difensore centrale. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, come confermato a più riprese da Cristiano Giuntoli nel corso delle ultime settimane, i bianconeri interverranno sul mercato per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta. Tra i centrali valutati dal Direttore Sportivo bianconero starebbe prendendo quota il nome di un difensore del Milan, ormai sempre più ai margini delle rotazioni di Fonseca: Fikayo Tomori.

Juventus, Giuntoli piomba su Tomori: fissato l’incontro con il Milan

Prende quota il nome di Fikayo Tomori. Il difensore di proprietà del Milan è ai margini delle rotazioni di Fonseca ed è considerato dalla Juventus uno dei profili ideali in quanto conosce già il campionato di Serie A.

Juventus, incontro per Tomori
Juventus, Giuntoli piomba su Tomori: fissato l’incontro con il Milan (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Cristiano Giuntoli e la dirigenza rossonera dovrebbero sedersi al tavolo per parlare del classe 1997 proprio in Arabia Saudita, in occasione della semifinale di Supercoppa in programma il 3 gennaio a Riyad. Il centrale inglese ritroverebbe in bianconero Pierre Kalulu, con cui fu protagonista assoluto nell’anno dello Scudetto rossonero della stagione 2021/22.

Non solo Tomori. Sul taccuino di Giuntoli, oltre all’inglese, ci sarebbero altri quattro nomi: Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord, Kiwior dell’Arsenal e Badiashile del Chelsea.

Gestione cookie