Mercato+Inter%2C+Marotta+sfida+Napoli+e+Juve%3A+possibile+colpo+a+zero
rompipalloneit
/2024/12/23/mercato-inter-marotta-sfida-napoli-e-juve-possibile-colpo-a-zero/amp/

Mercato Inter, Marotta sfida Napoli e Juve: possibile colpo a zero

L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore occasione per puntellare la rosa. Di seguito le ultime novità

La squadra di Simone Inzaghi questa sera è impegnata in campo a San Siro per sfidare il Como. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di vincere per poter raggiungere il Napoli al secondo posto e avvicinarsi al primo occupato dall’Atalanta.

Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per l’umore della rosa. Infatti, per i nerazzurri, con l’arrivo di gennaio, inizierà un mese tosto e folto di partite tra campionato, Supercoppa Italiana, che vede la squadra partire in Arabia Saudita e anche le ultime due giornate di Champions League, per poi iniziare febbraio con il Derby e la Coppa Italia.

Mentre i nerazzurri sono concentrati sul rettangolo verde, la dirigenza è focalizzata sul mercato di gennaio che si avvicina, ma anche su quello estivo per studiare le possibili mosse che si verranno a creare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle tante competizioni che dovrà giocare. Beppe Marotta, inoltre, è pronto anche a puntare gli occhi sui parametri zero della prossima stagione.

Mercato Inter, occhi puntati su Ardian Ismajli

Si sa, Beppe Marotta è uno dei migliori per quanto riguarda i parametri zero e per questo motivo sta seguendo con attenzione il centrale albanese classe 1996 Ardian Ismajli. Il giocatore dell’Empoli ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e ha già attirato le attenzioni di diverse squadre in Serie A come riferito da Calciomercato.com. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.

Mercato Inter, occhi puntati su Ardian Ismajli (LaPresse)- rompipallone.it

Non solo l’Inter, ma anche Napoli e Juventus hanno puntato gli occhi sul centrale dell’Empoli. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025, eppure, il giocatore non sembra intenzionato a prolungarlo, tanto da aver rifiutato tutte le possibili proposte di rinnovo.

Il difensore è arrivato nel mercato estivo del 2021 per 2 milioni di euro dallo Spezia, che lo aveva portato in Italia un anno prima acquistandolo dall’Hajduk Spalato per 2,2 milioni di euro. Finora ha raccolto 93 presenze con la maglia dell’Empoli e 13 cartellini gialli.

Per non trovarsi impreparata, l’Empoli intanto si guarda intorno per sostituire Ismajli e si appresta a pescare sul mercato degli svincolati. È, infatti, atteso l’arrivo di Koffi Djidji, che ha lasciato il Torino a parametro zero al termine della passata stagione.

Marotta, quindi, monitora la situazione del difensore soprattutto in ottica mercato di gennaio perché Ismajli può essere il giusto rinforzo di Juventus e Napoli che cercano subito un nuovo difensore e possono quindi approfittarne per una cifra più che ragionevole.

This post was last modified on 23 Dicembre 2024

redazione

Recent Posts

Chiesa in Serie A: svolta improvvisa, arriva con il nuovo ds

L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…

23 Dicembre 2024

Juve: scambio con il PSG, Fagioli la chiave

La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…

23 Dicembre 2024

Calciomercato: Endrick in Serie A, si chiude in prestito

A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…

23 Dicembre 2024

Lazio: lungo stop per Pedro, i tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…

23 Dicembre 2024

Caos Serie A, il tempo è scaduto: l’errore è costato carissimo, saluta anche lui

Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…

23 Dicembre 2024

Conte re delle sostituzioni, le statistiche spiegano le strategie del suo Napoli

Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…

23 Dicembre 2024