Juve: scambio con il PSG, Fagioli la chiave

La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave per mettere a segno il colpo dell’inverno

È una Juventus attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno ragionando su come rinforzare la difesa, ma Thiago Motta è alla ricerca anche di altri giocatori in grado di alzare il livello della squadra. Si parla tanto della possibilità di sacrificare diversi giocatori per guadagnare i soldi utili da rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. E nelle ultime ore sta prendendo piede una nuova ipotesi di scambio con il PSG: c’è un giocatore in uscita che potrebbe davvero fare a caso della Vecchia Signora.

Secondo le informazioni di Konur, il giocatore potrebbe lasciare durante il calciomercato invernale il PSG e a questo punto non è da escludere che la Juventus possa rimettere sul tavolo l’ipotesi Fagioli. Il centrocampista piace da tempo ai francesi e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: affare Juve-PSG, i dettagli

I rapporti tra Juve e PSG, come sappiamo, sono ottimi da tempo e i parigini pensano all’opportunità di poter strappare Fagioli ai bianconeri. Nei giorni scorsi si era parlato molto della possibilità di uno scambio con Skriniar, ma i costi dell’operazione hanno un po’ fermato l’affare. Ora si ragiona sulla possibilità di un qualcosa di differente e non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca.

Stando alle ultime notizie, il PSG è pronto a cedere Asensio in questa sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. A questo punto la Juventus, alla ricerca di punta, potrebbe decidere di puntare sullo spagnolo mettendo sul piatto il cartellino di Fagioli. Difficile che i parigini decidano di accettare uno scambio alla pari, ma resta comunque una questione da valutare considerata la volontà dei giocatori di avere continuità.

Asensio
Calciomercato: affare Juve-PSG, i dettagli (Lapresse) – rompipallone.it

Fagioli consentirebbe ai parigini di avere un centrocampista di qualità. Dall’altra parte la Juventus è alla ricerca di un attaccante e Asensio potrebbe rappresentare il giusto profilo per il vice Vlahovic. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se questa ipotesi di calciomercato potrebbe trasformarsi in realtà.

Mercato: la Juventus pensa ad Asensio

Il PSG pensa ad una cessione di Asensio e la Juventus ci fa un pensierino. Difficile in questo momento avere delle certezze di quello che succederà, ma resta una opportunità di calciomercato da seguire con attenzione.

Gestione cookie