L’ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un ritorno nel massimo campionato. C’è una squadra interessata
Per Federico Chiesa i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi con la maglia del Liverpool. Nonostante l’ex Juventus sia finalmente tornato a disposizione di Slot, il suo futuro sembra comunque essere lontano dalla Premier League. Una cessione che quasi certamente si concretizzerà durante il calciomercato estivo e in queste ultime ore ha preso piede una possibilità a sorpresa: un ritorno in Serie A grazie ad un direttore sportivo.
Stando alle ultime indiscrezioni, un club sembra essere ormai intenzionato a rivoluzionare la società e il nuovo direttore sportivo potrebbe puntare tutto su Chiesa. Siamo ad oggi solo nel campo delle suggestioni e delle ipotesi, ma è un qualcosa da non escluderlo a priori visto che la volontà dell’ex Juventus è quella di ritornare in Serie A per cercare una sorta di continuità mancata da quando è arrivato a Liverpool.
Il futuro di Chiesa è ancora tutto da scrivere. Nonostante il Liverpool punti su di lui, il poco minutaggio e i continui problemi di ambientamento lo portano ad essere uno dei calciatori sul piede di partenza. Davanti ad una proposta di livello non è da escludere che i Reds possano davvero ragionare sulla possibilità di dare via il giocatore e magari puntare su un profilo differente.
E attenzione alla carta Milan. I rossoneri starebbero ragionando sulla possibilità da giugno di chiamare Paratici come direttore sportivo e a questo punto non è da escludere che proprio lui possa portare Chiesa nel club meneghino. Siamo nel campo delle ipotesi e suggestioni per diversi motivi, ma è una pista da seguire considerato che il Liverpool non ha intenzione di puntare su di lui. Naturalmente la strada fino all’estate è molto lunga e può succedere di tutto.
Ma il Milan potrebbe davvero puntare su Chiesa durante il calciomercato estivo soprattutto se ci dovesse essere una partenza da parte di Leao. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte delle parti interessate.
Federico Chiesa è un obiettivo di calciomercato del Milan e potrebbe balzare in pole position in caso di arrivo di Paratici come direttore sportivo. Sicuramente la strada è ancora lunga fino a giugno e le cose sono destinate a cambiare.
This post was last modified on 23 Dicembre 2024
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…