Calciomercato: Endrick in Serie A, si chiude in prestito

Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 19:32 di redazione

A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci potrebbe essere una partenza in prestito a gennaio

Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. La volontà da parte di Ancelotti è quella di permettere a chi ha trovato meno spazio in questa prima parte di stagione e tra di loro c’è anche Endrick. La stellina brasiliana ha avuto qualche piccolo problema ad ambientarsi e quindi dalla Spagna si parla di una sua possibile partenza a titolo temporaneo fino a giugno.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di dare Endrick in prestito durante il calciomercato invernale e la Serie A resta alla finestra. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione e non è da escludere che nelle prossime settimane ci possa essere un tentativo.

Calciomercato: colpo a sorpresa, arriva Endrick in prestito

I ragionamenti sono in corso in casa Real Madrid, ma il destino di Endrick sembra essere ormai segnato. Il calciatore brasiliano, infatti, sta trovando poco spazio e per lui si potrebbe aprire l’opzione prestito per consentire al calciatore di giocare con continuità. E non è da escludere che si possa aprire anche la possibilità di un approdo in Serie A.

Stando alle informazioni delle scorse settimane, Milan e Roma hanno già sondato il terreno per Endrick e i rossoneri potrebbero pensarci realmente. I rapporti con i Blancos sono ottimi e Ibrahimovic è pronto ad affondare il colpo durante il calciomercato invernale per dare a Fonseca un giocatore di livello. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi. Poi non è da escludere che magari ci possa essere una decisione diversa da parte dello stesso Real Madrid.

Endrick
Calciomercato: colpo a sorpresa, arriva Endrick in prestito (Lapresse) – rompipallone.it

Le qualità di Endrick non sono assolutamente in discussione, ma con i Blancos non sta trovando molto spazio e quindi si valuta la possibilità di dare il calciatore in prestito. E il Milan è una possibilità da tenere in considerazione se si dovesse pensare ad esperienza nel nostro campionato.

Mercato: il Milan pensa a Endrick

Il profilo di Endrick è assolutamente spendibile per il Milan in questo calciomercato. Molto comunque dipenderà dal Real Madrid e dalla possibilità di un trasferimento in prestito. Ragionamenti in corso e dubbi che saranno sciolti solamente nelle prossime settimane.

Gestione cookie