Nuovo infortunio in casa Inter: non c’è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto probabilmente ad un nuovo forfait. C’è l’annuncio.
L’Inter affronterà, alla 17esima giornata, il Como nel posticipo di lunedì ma Simone Inzaghi dovrà far fronte all’ennesimo infortunio: ecco cosa sta succedendo.
Domani sera, a San Siro, approderà il Como di Fabregas e per l’occasione Inzaghi ha parlato in conferenza stampa del match e di come i suoi si stanno preparando. È poi arrivato anche un annuncio che ha messo in allerta.
In conferenza, alla vigilia del Como, Simone Inzaghi ha rivelato: “Siamo in un momento nel quale abbiamo delle defezioni: Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema sia De Vrij che Darmian. Domattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per la partita: a oggi no, abbiamo qualche speranza e gli chiederemo qualche sacrificio. In questo momento abbiamo quattro difensori. Per il mercato, speriamo di rivedere il prima possibile Acerbi e Pavard”.
“Bisseck giovedì ha fatto benissimo il centrale – ha aggiunto – se non avesse avuto problemi Darmian probabilmente lo avrebbe rifatto. Dato che abbiamo qualche problemino con Darmian, potrebbe farlo Bastoni con Palacios o Carlos Augusto come braccetto. Stiamo valutando”.
This post was last modified on 22 Dicembre 2024
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…