Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 22:17 di Simone Davino

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn, da parte di Thiago Motta.

Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione.

Sembrava potesse essere per scelta tecnica, per una “bocciatura” da parte del tecnico e invece, il calciatore titolare della Juventus è stato messo fuori proprio per infortunio, inserendo dentro uno di quei calciatori che era scivolato in panchina, nella formazione titolare della Juventus.

Juventus, altro infortunio: è successo contro il Monza

Nel corso del primo tempo, l’infortunio contro il Monza, con la Juventus in forte apprensione per quanto successo al proprio calciatore.

Non va dimenticato che dopo Natale e dopo anche la festività del Capodanno, la Juventus volerà per l’Arabia Saudita con l’obiettivo di giocarsi una chance per la vittoria della Supercoppa italiana, che passerà dalle semifinali delle Final Four da giocare contro il Milan.

Spera che non sia nulla di grave l’ambiente bianconero, con gli esami strumentali che saranno sostenuti al J-Medical nel corso della mattinata di domani, all’indomani appunto della gara che si giocava questa sera in Brianza, contro il Monza. L’infortunio riguarda Teun Koopmeiners, calciatore che già per un lungo periodo è stato out dalle scelte a causa proprio di un infortunio, diverso, da quello attuale.

Infortunio Juventus: il vero motivo della sostituzione

Alla domanda del giornalista di Dazn sul motivo della sostituzione di Koopmeiners, messo fuori a favore di Thuram che è entrato al minuto 46 e dunque all’inizio del secondo tempo, ha risposto che è per infortunio. Il calciatore olandese ha sentito un fastidio, secondo quanto dichiarato da Thiago Motta che dunque ha svelato le condizioni del calciatore che si è infortunato nel corso di Monza-Juventus. 

Infortunio Koopmeiners
Infortunio Koopmeiners – Rompipallone (La Presse)

Juventus: i tempi di recupero e le condizioni dopo l’infortunio

Sono tutti da chiarire i tempi di recupero, che si conosceranno quando il calciatore della Juventus, nella giornata di lunedì, sosterrà gli esami strumentali. Teun Koopmeiners, spera la Juventus, potrebbe saltare solo l’ultima partita dell’anno per poi partire, senza problemi, per la Supercoppa in Arabia Saudita. Da capire qual è la vera entità del suo infortunio e soprattutto quanto starà realmente fuori il calciatore che, come annunciato da Thiago Motta, è stato messo in panchina nella ripresa proprio al fine di evitare un peggioramento sulle sue condizioni a causa dell’infortunio.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie