Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l’intero ambiente rossonero: è saltata fuori tutta la ricostruzione.
Il Milan ha vinto di misura contro il Verona all’ultima di campionato, ma gli occhi dell’intero ambiente restano puntati su Fonseca e sulle prestazioni della squadra.
Nel frattempo è arrivato anche un annuncio su una vicenda del passato recente: quello che è stato rivelato ha fortemente spiazzato tutti.
Dramma in casa Milan, è successo subito dopo la cessione di Tonali
Giorgio Furlani, in qualità di amministratore delegato del Milan, ha dichiarato: “Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali“.
“Ero consapevole – ha continuato – della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. Ti colpisce davvero nei giorni negativi. E poi ci sono giorni ancora peggiori, come quando ricevo minacce di morte, per esempio quando abbiamo venduto Tonali, uno dei nostri migliori giocatori”.
Poi sull’addio di Maldini ha aggiunto: “È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. Ma se volevamo realizzare la visione che Gerry aveva per il club dovevamo cambiare e andare avanti”.