Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 13:04 di Giancarlo Spinazzola
Azzurri scatenati sul mercato, il tecnico salentino è pronto ad accogliere i nuovi acquisti: svelati tutti gli obiettivi.
Il sabato di Serie A si aprirà come di consueto alle ore 15, con la sfida tra Torino e Bologna. Al match dell’Olimpico Grande Torino farà seguito l’incontro tra Genoa e Napoli. Gli azzurri di mister Antonio Conte sono chiamati a seguire la strada tracciata a Udine, nel tentativo di portare a casa il massimo bottino. Intanto, per il tecnico leccese sono in arrivo splendide notizie riguardanti il calciomercato. Il direttore sportivo Giovanni Manna è scatenato, dopo aver definito il primo innesto spuntano altri obiettivi: la situazione.
Napoli, Hasa e non solo: si pesca dai top club di Serie A per rinforzare la rosa
Dopo aver definito l’arrivo del giovane Luis Hasa, trequartista proveniente dal Lecce, il Napoli è pronto a battere altri importanti colpi. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, infatti, sono addirittura tre i top player attenzionati da Giovanni Manna. Il primo, che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato, porta il nome di Danilo. Il centrale della Juventus è un chiodo fisso della dirigenza partenopea e dell’allenatore salentino che dovranno, tuttavia, fare i conti con la volontà dei bianconeri di non privarsi del brasiliano – ma la pista rimane calda. Nel mirino anche Nicolò Fagioli, particolarmente apprezzato dal club napoletano, che non ha ancora in programma l’assalto decisivo.
A completare la batteria degli obiettivi è Lorenzo Pellegrini, centrocampista in preda a un difficile momento alla Roma.
Il classe ’96 ex Sassuolo è stato discusso in ottica Napoli in un possibile scambio che sancirebbe il trasferimento di Giacomo Raspadori in giallorosso. A fare la differenza è però la volontà del capitano dei capitolini di non abbandonare la Roma prima di aver raggiunto la fine del contratto. Non una buona notizia, questa, per Claudio Ranieri che stima particolarmente il numero 81 azzurro.
È un Napoli decisamente scatenato sul mercato, pronto a innalzare lo spessore della rosa consegnata ad Antonio Conte. L’allenatore pugliese attende importanti rinforzi, a cui si andranno a unire alcune cessioni. Una su tutte quella di Rafa Marin, molto chiacchierato in ottica Como. Il difensore spagnolo non ha trovato spazio in campionato, apparendo nei due match di Coppa Italia contro Palermo e Lazio. Una nuova ventata di cambiamenti è pronta a soffiare sul Napoli, i tifosi attendono importanti aggiornamenti per continuare a coltivare il proprio sogno.