Duello di mercato tra Milan e Roma - rompipallone
Le due società sono pronte a darsi battaglia per arrivare al super innesto, si infiamma il panorama di Serie A.
Il calciomercato si appresta ad accompagnare i tifosi nelle prime settimane del mese di gennaio. I club italiani e non solo sono chiamati a rinforzare le proprie squadre in vista della seconda parte di stagione. A rientrare tra gli obiettivi di alcune società non sono solo giocatori, ma anche allenatori. È il caso di due top club di Serie A che tengono d’occhio un super tecnico libero: stiamo parlando di Roma e Milan. Partite entrambe non nel migliore dei modi, condividono un particolare gradimento nei confronti di Massimiliano Allegri. Il big match di scena il 29 dicembre nella splendida cornice di San Siro inizia già a infiammarsi, il duello di mercato è imperdibile.
Milan Roma sarà l’ultimo big match del 2024. L’appuntamento stellare in programma il 29 dicembre, tuttavia, può già avere inizio in queste ore: il fattore comune si chiama Massimiliano Allegri. In seguito alla recente esperienza alla guida della Juventus, l’allenatore è rimasto fuori dai giochi in attesa di una nuova sistemazione. Una nuova avventura potrebbe presto cominciare e a riferirlo è Il Corriere dello Sport. Stando a quanto riferito dal quotidiano, la Roma gradirebbe la guida tecnica di Livorno e non disdegnerebbe un tentativo in ottica futura, in vista della prossima stagione. Il nome di Allegri era rimbalzato anche prima dell’arrivo di Ranieri, ma l’ex bianconero non ama prendere squadre in corso d’opera. L’unica eccezione è rappresentata dal suo amato Milan.
I rossoneri non vivono il miglior momento dell’annata, per cui la posizione di Fonseca sulla panchina non è ben salda. Se il rendimento non dovesse cambiare in maniera significativa, non sarebbe da escludere un pensiero da parte del club lombardo nei confronti di Allegri. L’eventuale arrivo del toscano chiuderebbe inevitabilmente le porte alla Roma. Lo scenario è tutto da seguire, la sfida tra Milan e Roma è iniziata con largo anticipo e, di certo, non si concluderà in seguito al triplice fischio di settimana prossima. Un duello appassionante, con il tecnico che veste i panni di spettatore in prima linea.
Il futuro di Allegri sarà determinato nelle prossime settimane. Senza alcun dubbio, il classe ’67 assisterà con particolare attenzione al big match di domenica prossima e magari proprio dal vivo.
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…