Registrato un importante interesse da parte di due società del panorama inglese, occhi puntati sul pupillo di Simone Inzaghi.
In seguito all’anticipo tra Hellas Verona e Milan, il weekend di Serie A si appresta a regalare nuove ed emozionanti sfide. Il quadro della 17esima giornata si concluderà lunedì con il match tra Inter e Como, di scena allo Stadio San Siro. Proprio i nerazzurri sono, nelle ultime ore, al centro di vicende di mercato: dalla Premier League sono pronti a fare follie per il pupillo di Simone Inzaghi, possibile maxi offerta in arrivo.
Yann Bisseck, difensore classe 2000 di proprietà dell’Inter, è particolarmente apprezzato in Premier League. Stando a quanto raccolto da Caught Offside, infatti, Tottenham e West Ham sarebbero pronte a contendersi il pupillo di Simone Inzaghi. Si vocifera un’offerta vicina ai 42 milioni di euro all’indirizzo dei meneghini, che potrebbe far vacillare la dirigenza nonostante il recente rinnovo di contratto.
Il club lombardo, tuttavia, non sembra al momento disposto a rinunciare al difensore tedesco. Il tecnico del Biscione ripone grande fiducia nei confronti del giovane centrale difensivo, dotato anche di un’importante duttilità tattica. D’altra parte, sarà tutto rimandato alla sessione di mercato estiva. Bisseck, infatti, proseguirà la propria stagione in maglia nerazzurra per poi valutare un eventuale trasferimento. Intanto Simone Inzaghi e tutta l’Inter si godono il giovane e prezioso talento, sfiorando l’idea di realizzare una significativa plusvalenza.
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…