Roma, non solo Dybala: un altro big in partenza (Ansa Foto) - Rompipallone
Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa
La Roma sta provando faticosamente ad uscire dal buio pesto in cui è finito. La squadra giallorossa, nell’ultimo turno di Serie A, è crollata contro il Como ma in coppa è arrivato il pronto riscatto. Ora Ranieri spera di poter proseguire su questo cammino e risalire pian piano la china e la classifica, decisamente pericolosa.
Ranieri, fin dal suo arrivo in giallorosso, ha provato a smuovere le acque puntando anche sulla voglia di riscatto e di rivincita della squadra giallorossa. Di sicuro, però, il tecnico si aspetta rinforzi nel mercato di gennaio che possano aiutarlo nell’obiettivo che a questo punto non può che essere che la salvezza.
Il tecnico è stato chiaro: necessita di almeno un colpo in difesa, anche perché numericamente la squadra ha palesi difficoltà, con Ranieri “costretto” ad utilizzare Celik come braccetto, non proprio il massimo. D’altronde in organico sono quattro i centrali a disposizione dell’allenatore in questo momento, decisamente pochi.
Nel mirino di giallorossi c’è Marco Di Cesare, difensore argentino del Racing che, però, è finito nel mirino anche dell’Inter. Ed il presidente del club sudamericano è Diego Milito, non proprio il miglior alleato per i giallorossi visto il suo passato da calciatore (eroe del Triplete con l’Inter).
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…