Buone notizie per Antonio Conte: Kvaratskhelia verso il recupero e potrebbe esserci già sabato contro il Genoa
Il Napoli ha recentemente dovuto fare a meno di una figura fondamentale per la squadra, stiamo parlando dell’attaccante georgiano Kvaratskhelia, classe 2001.
Il giovane calciatore ha subìto uno sfortunato infortunio in Campionato contro la Lazio, rimediando una lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro. E’ stato un brutto colpo per la squadra, che ha dovuto fare a meno del suo attaccante e che ha dovuto puntare sul supporto degli altri azzurri, come Neres.
Recentemente, il Napoli ha anche perso Buongiorno, ma buone notizie arrivano dal recupero di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe essere addirittura pronto per ritornare in campo nella sfida di sabato contro il Genoa.
L’esterno georgiano è di nuovo ritornato ad allenarsi in gruppo e ha svolto quasi tutta la sessione di allenamento con i compagni da circa dieci giorni.
Infatti, come dichiara anche la redazione di Sky Spor: “Durante l’allenamento di oggi, Kvaratskhelia ha svolto tutta la seduta con i compagni e si hanno buone prospettive sul suo ritorno in campo a breve. Il calciatore sembra aver ritrovato la sua forma e lo staff medico e Conte decideranno fra oggi e domani se convocare il classe 2001 della nazionale georgiana già per la trasferta di Genova, oppure non correre ulteriori rischi e tenerlo a riposo in vista dell’ultima partita del 2024, ovvero quella contro il Venezia al Maradona del prossimo 29 dicembre.”
Milan in difficoltà e Theo Hernandez più di tutti, c'è un dettaglio che fa chiarezza…
L'Inter punta i giallorossi, i nerazzurri preparano una mossa sorprendente per il mercato invernale: il…
Le ultime notizie di mercato sono positive per il Milan: la svolta arriva anche grazie…
La Juventus mette le mani sul primo acquisto del mercato invernale: le cifre dell'operazione che…
Milan, brutta tegola per Paulo Fonseca: non è stato convocato un big per la trasferta…
Domenico Berardi torna in Serie A nel mese di gennaio: in tre su di lui…