Milan, brutta tegola per Paulo Fonseca: non è stato convocato un big per la trasferta di Verona, ecco cosa accade ora
Paulo Fonseca non si sente a rischio. Il tecnico l’ha enunciato in conferenza stampa spiegando anche le motivazioni del suo ragionamento nonostante i risultati non esaltanti. Di certo c’è che contro il Verona il Milan deve reagire dopo il pari incolore contro il Genoa. I rossoneri devono conquistare i tre punti per provare a non perdere ulteriore terreno da chi la precede e soprattutto dal quarto posto che è l’obiettivo minimo stagionale (lo scudetto, vista la situazione, sembra decisamente andato).
Intanto non mancano i problemi per Fonseca che sta attraversando un vero e proprio percorso ad ostacoli. Una lunga serie di infortuni sembra aver colpito la squadra rossonera, per una vera e propria escalation che ha lasciato di stucco anche l’allenatore. “Ho parlato dell’assenza di infortuni poi abbiamo cominciato” ha spiegato Fonseca.
“Pulisic era arrivato dalla nazionale con un problema, poi Musah e Loftus ed ora anche Okafor” ha poi aggiunto l’allenatore prima di annunciare un’altra assenza pesantissima per i rossoneri in vista di domani. “Abbiamo Morata con la tonsillite“. L’attaccante spagnolo, quindi, non sarà disponibile per la trasferta di Verona.
E chi giocherà al suo posto? Possibile Tammy Abraham dal 1′ con Camarda dalla panchina pronto a subentrare. “Può giocare lui, qualche giovane, domani con noi ci saranno i giovani e qualcuno giocherà” ha poi sottolineato. “Ho pensato alla possibilità di giocare con lui ed Abraham insieme ma con la situazione relativa a Morata penso che non possiamo farlo” ha poi concluso.
Domenico Berardi torna in Serie A nel mese di gennaio: in tre su di lui…
L'estremo difensore italiano doppiamente sfortunato nel match contro il Monaco: le immagini fanno il giro…
Il tecnico nerazzurro si appresta a rivoluzionare il suo undici in vista della sfida casalinga…
De Laurentiis e Giuntoli di nuovo a colloquio per un motivo ben preciso: nasce un'idea…
Notte vittoriosa per il Real Madrid e nuovo record per l’allenatore italiano Ancelotti. Di seguito…
Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono…