De Laurentiis e Giuntoli di nuovo a colloquio per un motivo ben preciso: nasce un’idea clamorosa tra Napoli e Juventus.
Il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta continuano a darsi battaglia sul campo e in termini di classifica di Serie A, ma potrebbero anche su un altro fronte arrivare a un compromesso inaspettato.
Stiamo ovviamente parlando in ottica calciomercato: è saltato fuori un possibile asse tra le due squadre che andrebbe a risolvere i rispettivi problemi da una parte e dall’altra.
Secondo ‘Tuttosport’, Giacomo Raspadori (che al Napoli non sta trovando spazio) piace tanto sia a Giuntoli sia a Thiago Motta ma la Juventus non ha già a gennaio la possibilità economica di affondare il colpo comprando già il suo cartellino. Dal canto suo, il Napoli non vorrebbe rinforzare la Vecchia Signora senza avere nulla in cambio. Per questo motivo sta prendendo quota l’idea di uno scambio. Il club partenopeo ha infatti messo gli occhi da tempo su Danilo e proprio lui potrebbe essere la chiave di volta.
Il club partenopeo già nei giorni scorsi, su richiesta di Conte, avrebbe parlato con l’entourage del giocatore come riferito da ‘Tuttosport’, che poi sottolinea come tutto questo al momento sia più di un’idea astratta. Non si esclude un’accelerata improvvisa e decisiva nei prossimi giorni.
Occhio però, sul fronte Raspadori, ad altri club come ad esempio anche la Roma: se Dybala dovesse effettivamente andare via a gennaio, non si esclude un tentativo di affondo anche da parte del club giallorosso,
This post was last modified on 19 Dicembre 2024
Non solo Rashford, i rossoneri lavorano ad un secondo affare nel reparto offensivo. Ancora protagonista…
Continuano ad attaccarsi a distanza i due ex attaccanti di Inter, Milan e della Nazionale:…
Altro che Garnacho: per il sostituto di Kvaratskhelia Manna è pronto a puntare a un…
Dopo la fine della sua seconda avventura sulla panchina della Juventus, sembra giunto il tempo…
Il campione italiano ha lasciato tutti di sasso con l'ultimo annuncio a sorpresa direttamente dagli…
Boom Napoli, Conte è decisivo: altro che Garnacho, ecco il colpo da 30 milioni in…