Theo Hernandez, la decisione clamorosa: c’entra anche Fonseca

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola

Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere

Una situazione che sta degenerando: Theo Hernandez è reduce dalla panchina nello 0-0 del Milan contro il Genoa. Al suo posto il giovane Jimenez che pare abbia convinto Fonseca tanto da poter giocare da titolare anche nel prossimo match a Verona. Insomma, tempi duri per i terzo francese che attualmente è considerato uno dei più forti al mondo. Eppure la sua stagione fin qui, almeno nei numeri, è decisamente da dimenticare.

Cosa sta accadendo a Theo? Di sicuro non sono idilliaci i rapporti con Paulo Fonseca ed i problemi extra campo del calciatore di certo non aiutano, così come la questione rinnovo che sembra davvero ad un punto morto. Su Theo non va dimenticato come al momento siano ancora diversi i club che l’hanno nel mirino, in primis il Manchester United che con Amorim ha dato il via ad una sorta di ristrutturazione della rosa.

Theo, colpo di scena: la presa di posizione del terzino

In tutto ciò, come dicevamo, c’è da inserire la questione rinnovo: quale sarà il futuro di Theo Hernandez? Al momento le parti sono decisamente distanti, nonostante vada avanti ormai da diversi mesi il negoziato tra Manuel Garcia Quilon, agente del laterale e la dirigenza di via Aldo Rossi.

Theo Hernandez
Theo, colpo di scena: la presa di posizione del terzino (Ansa Foto) – Rompipallone

E sembra proprio che Theo, nonostante il suo desiderio più volte rimarcato di voler restare a Milano, sia pronto a mettere in pausa la vicenda del prolungamento proprio per capire l’evolversi del suo futuro.

Gestione cookie