Juventus e Torino in lutto: addio ad un grande protagonista delle due squadre, la notizia ha lasciato i tifosi senza parole
La Juventus ed il Torino sono in lutto. Una nuova brutta notizia ha colpito le due società piemontesi che stanno ora condividendo una di quelle situazioni che lasciano sbigottiti, senza parole. Non solo Toro e Juve, però, sono in lutto perché è l’intero calcio italiano che sta piangendo la sua scomparsa.
I due club dicono addio a Sergio Giunta, ex massaggiatore di Juventus e Torino. Lo stesso club granata, con una nota, ha reso nota la dipartita dell’uomo. “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – il messaggio – sono con affetto vicini alla famiglia di Giunta nel ricordo di Sergio che dal 1980 al 1994 ha ricoperto il ruolo di massaggiatore del club granata, dapprima nel Settore giovanile e successivamente in Prima squadra. Si è sempre distinto per le doti di disponibilità, umanità e competenza. Il cordoglio e l’abbraccio del mondo granata alla moglia Adriana, alla figlia Erika ed alle nipoti Alice e Sofia“.
Il futuro di Paulo Fonseca è in bilico, ma dalla Spagna arriva già il nome…
Formula 1, è ufficiale: nuovo colpo di scena, adesso cambia tutto In Formula 1 le…
Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa…
Paul Pogba si prepara per ripartire: è arrivato un annuncio chiaro sul suo futuro, ecco…
Jannik Sinner ha compiuto un 2024 sensazionale, ma ancora non vede una fine il caso…
Dopo il pareggio col Genoa, il Milan si appresta ad affrontare l'Hellas Verona: e Fonseca…