Formula 1, è ufficiale: nuovo colpo di scena, adesso cambia tutto
In Formula 1 le cose si evolvono quasi con la velocità della luce. D’altronde è senza dubbio lo sport più tecnologico che vi sia, quello che regala più emozioni ed incanta miliardi di telespettatori davanti alla tv in tutto il mondo ad ogni Gran Premio. Il 2024 si è appena chiuso con il quarto titolo mondiale finito nella bacheca di Max Verstappen: l’olandese ha rischiato, ha temuto, ha candidamente ammesso come la McLaren avrebbe potuto vincere anche il titolo piloti ma poi sfruttando anche un po’ di fortuna e qualche errore degli avversari oltre al suo talento, è riuscito a portare a casa il titolo iridato.
Lo scorso 8 dicembre si è chiuso il Mondiale 2024 ma è già tempo di pensare al 2025. Le scuderie stanno lavorando da mesi ormai sulle monoposto della prossima stagione, ultima annata prima della grande rivoluzione. Il primo colpo di scena è arrivato addirittura lo scorso febbraio: Lewis Hamilton alla Ferrari, un matrimonio che desta curiosità e grandi aspettative, sia nei tifosi della Rossa che nei rivali.
E proprio per quanto riguarda i rivali, c’è una grande novità che ha spiazzato tutti. L’avevamo raccontato ieri ma oggi è arrivata l’ufficialità tanto attesa: Sergio Pérez non sarà il pilota della Red Bull nella prossima stagione. Con un anno di anticipo, il pilota e la scuderia di Milton Keynes si sono detti addio.
“Sono grato per aver trascorso gli ultimi quattro anni alla Red Bull – ha detto in un messaggio – è stata un’esperienza indimenticabile, abbiamo raggiunto grandi traguardi e battuto record” ha spiegato. E nella sua nota c’è anche un “Ci rivedremo presto” quasi a voler annunciare qualche progetto futuro per il messicano. Manca, ora, solo l’annuncio di Lawson come compagno di Max da parte della Red Bull.
Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa…
Juventus e Torino in lutto: addio ad un grande protagonista delle due squadre, la notizia…
Paul Pogba si prepara per ripartire: è arrivato un annuncio chiaro sul suo futuro, ecco…
Jannik Sinner ha compiuto un 2024 sensazionale, ma ancora non vede una fine il caso…
Dopo il pareggio col Genoa, il Milan si appresta ad affrontare l'Hellas Verona: e Fonseca…
Federico Dimarco continua a mettersi in mostra: l'esterno nerazzurro finisce nel mirino del Manchester United…